Prime impressioni di 3 aromi la tabaccheria: american blend, english mixture e balkan mixture. Premetto che vengo da 3 giorni di influenza e sono ancora febbricitante, quindi ho i sapori un po' alterati.. Ma non ce l'ho fatta a resistere. Ho preparato 3 boccette da 10ml aromatizzate al 10%, agitate per un minuto fino ad ottenere un colore omogeneo, senza maturare come suggerisce il produttore. In futuro proverò la maturazione. Ho usato un ka-v6, 5 spire di kanthal a1 28ga per un totale di 1,1 ohm. Parto con l' american blend: in inalazione arrivano fortissime le note del virginia, dolce ma mantenendo un carattere secco, in espirazione le note fienose avvolgono il palato. Molto piacevole. L'english mixture è un aroma che invece secondo me va capito, svapato più volte e apprezzato. Il primo tiro mi ha ricordato il sapore dell'incenso che da ragazzino sentivo in chiesa, odore così forte da poterlo quasi assaggiare. Salendo con i watt però sfuma un po', lasciando spazio a note molto affumicate. Lascio a questo aroma il beneficio del dubbio vista la mia condizione, l'influenza tende ad alterare tutto. Infine ho provato la balkan mixture... Per me è una english molto attenuata, più piacevole perché lascia spazio ad un tabacco che per gli ex fumatori mi ricorda molto quello di un old holborn giallo, tabacco che da ragazzino amavo. Non sono un grande esperto di nomi e qualità di tabacchi, quindi è tutto ciò che posso dirvi. Vi rispecchiate in queste impressioni? Fatemi sapere!