Ragazzi ho un "problema "
Premetto che per ora non ho ancora un atom serio e sto provando il liquido su un nautilus con testine sempre fresche e su un ego one v2 con coil rigenerabile e sto usando cotone cotton bacon.
Ho consumato un flacone di kentucky facendo prove e riprove restando intorno al 10%.
Come maturazione non ho fatto un granché e sinceramente fin quando non trovo le giuste dosi non me la sento di fare un 50-100ml e lasciarlo li un mese e poi trovare una delusione.
In poche parole io il gusto del kentucky non l'ho ancora scoperto e come detto prima ho svapato quasi 100ml e svuotato un flacone intero di aroma.
Poco fa sono andato a ritirare un'altro flacone di kentucky e ho preso anche il latakia.
Questa mattina ho chiesto consiglio per le percentuali del mix latakia e kentucky e come mi è stato confermato voglio provare il 2% latakia e 8% kentaky mentre per assaggiare il latakia farò un 10ml test al 8%
Ora , per svapare subito valgono le percentuali che sto usando o che sto per fare? O ci sono altre percentuali da usare ( ovviamente solo per assaggiare gli aromi) per svapare subito o dopo 1 giorno max?

Ultima 19/12/16 15:30