Salve a tutti...scusate ma non mi sento pronto a leggere 30pg

. Quindi vi chiedo direttamente.
premetto che non conosco i tabacchi ho sempre fumato sigarette o comunque trinciato tipo marlboro e simili.
Ora sono circa un 3 mesi che svapo e va molto bene ma ogni volta che bevo o cmq faccio belle mangiate arrostite o quant'altro va a finire che fumo una sigaretta. Il motivo penso sia legato al fatto che comunque quello della sigaretta è un sapore intenso coprente e lontano da qualsiasi aroma che riconduce ad alimenti e simili....per capirci in all day svapo un mix di dea nemesi e mexico da cui viene un discreto sapore tendente alla liquirizia, bene se sono con una birra in mano mi verrebbe di lanciare in aria l'ecig.
Ho da poco approcciato ai rigenerabili con un kayfun v3 mini clone che intanto riesce a darmi un hit maggiore del nautilus e vorrei cominciare a provare gli aromi della tabaccheria per vedere se trovo una soluzione, avevo pensato di provare una delle 3 miscele perchè prendere i singoli e non conoscendo i tabacchi mi verrebbe un po complicato e costoso, assodato che il sapore della sigaretta è inriproducibile quale dei tre mi consigliate che abbia un sapore intenso non dolce anzi un po tendente all'amaro ma che non sappia di sigari sigarelli?