Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
qualcuno ha notizie delle intenzioni dell'azienda circa la produzione di questi prodotti? Anche in relazione alla nuova normativa?
L'azienda non ha comunicato nulla in merito, ma voci di corridoio, da più tempo, dicono che non hanno più intenzione di produrre estratti visto che il 70% delle loro entrate lo hanno con chiarificati ed altre linee tipo di cremosi e fruttati ice appena usciti.
Quindi ci si può mettere una bella pietra sopra su questa azienda, gloriosa un tempo per noi amanti degli estratti e non dei liquidi sbiancati...

Voi che usate in alternativa?
Io come altri abbiamo iniziato ad estrarli e farceli per conto nostro, ma non lo consiglio a nessuno che non abbia tanta, ma tanta pazienza, voglia di studiare, sia un malato di igiene, di precisione e serietà.
Anche a me le alternative, se non per alcuni prodotti, mi sono piaciute.

AlePerpi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
2
Nome
alessandra
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Voi che usate in alternativa?
se hai gia provato Azhard, tabacchificio 3.0, Bleendfeel, per rigenabile butta un occhio e una papilla alla tobacco liquor.
se cerchi invece per testine la linea tabacchi solo della blendfeel a me piace molto.

br1dipaolo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Bruno
Dispositivi in uso
Aspire zelos 3, Eleaf Istick SE
Atomizzatori in uso
Kayfun lite 2021 clone; Dwarv MTL V1 Clone, Dwarv MTL FL 24mm clone, FEV 4.5S, Bishop
dicono che non hanno più intenzione di produrre estratti visto che il 70% delle loro entrate lo hanno con chiarificati ed altre linee tipo di cremosi e fruttati ice appena usciti.
Grazie...certo capisco che un'azienda abbia come unico scopo il profitto, ma rinunciare al 30% dei profitti mi sembra una scelta non proprio oculata; anche perché difficilmente chi rigenera passerà ai chiarificati, ma probabilmente passerà ad altri marchi accontentandosi , visto che comunque i loro chiarificati (almeno per quei pochissimi che ho provato) non sono dei gran prodotti o comunque non sono dei prodotti 'fidelizzanti'.

Purtroppo per me, ho provato ad avvicinarmi al mondo degli estratti diy ma senza appassionarmi; e quel mondo ha bisogno di tanta passione.

Chissà se una petizione online potrebbe fargli cambiare idea...

br1dipaolo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Bruno
Dispositivi in uso
Aspire zelos 3, Eleaf Istick SE
Atomizzatori in uso
Kayfun lite 2021 clone; Dwarv MTL V1 Clone, Dwarv MTL FL 24mm clone, FEV 4.5S, Bishop
se hai gia provato Azhard, tabacchificio 3.0, Bleendfeel, per rigenabile butta un occhio e una papilla alla tobacco liquor.
se cerchi invece per testine la linea tabacchi solo della blendfeel a me piace molto.
Grazie, avevo pensato alla tobacco liquor ma ho avuto difficoltà nel reperimento. Mi chiedo comunque se un'azienda così piccola sopravvivra alle nuove regole...
Se riescono, visto i buoni feedback che ho ricevuto, magari si mangeranno la fetta di mercato persa da LT😄. Sarebbe un bel vedere...

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Fa piacere sentire che uno spinoff del nostro gruppo delle estrazioni (H&V) cominci ad essere conosciuto e apprezzato, ci aveva detto che si sarebbe messo in proprio. Chiaro che non può ancora fare grandi produzioni, e con le nuove normative non sarà facile.
Noi come da nostra filosofia e credo non ne fa più parte e gli auguro sicuramente ogni bene.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Grazie...certo capisco che un'azienda abbia come unico scopo il profitto, ma rinunciare al 30% dei profitti mi sembra una scelta non proprio oculata;
Ci hanno lasciato per lungo tempo senza estratti, con le scuse più varie, tipo allestimento secondo stabilimento di produzione. Adesso tutti e due gli stabilimenti li stanno mano, mano portando alla sola produzione di chiarificati ed altro che non sono estratti. A loro, il 30% non interessa, ci guadagnano di più con gli scomposti.
Inoltre, la poca roba fatta uscire è finita nell'arco di pochi mesi ed era imparagonabile ai vecchi estratti. Quindi, per me, è una pietra sopra che esistano o meno e non solo loro.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
@br1dipaolo
Credo che la tabaccheria che si conosceva una volta, ormai non esiste più. Le politiche commerciali sono cambiate e si sono concentrati su altri prodotti più di " tendenza ".
Con la nuova normativa credo che la produzione sia stata rallentata per far fuori i vecchi, perchè hanno un termine perentorio che finisce questa estate.
Ti conviene scrivergli per vedere che intenzione hanno per il futuro per gli aromi concentrati da 10 ml ( ma credo che ci saranno brutte notizie ).
Detto ciò: io personalmente per i miei gusti preferisco il BC di T3.0 ed anche l'Oriental di quella marca.
Di basma ne ho trovato una boccetta sperduta delle vecchia produzione.

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
BC di T3.0 ed anche l'Oriental
Concordo Beppe, io tra i commerciali non posso fare a meno dell'Oriental T3.0 e spero comunque che tenga ancora botta Scolari e che Pastore ritorni al più presto...Detto questo di LT io ho avuto la fortuna di recuperare batch del 2018 e onestamente paragonandole già alle più recenti le differenze sono abissali...L' alternativa per quanto mi riguarda sarà l'estrazione.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
Concordo Beppe, io tra i commerciali non posso fare a meno dell'Oriental T3.0 e spero comunque che tenga ancora botta Scolari e che Pastore ritorni al più presto...Detto questo di LT io ho avuto la fortuna di recuperare batch del 2018 e onestamente paragonandole già alle più recenti le differenze sono abissali...L' alternativa per quanto mi riguarda sarà l'estrazione.
Scolari mi diceva che per loro con la nuova normativa nulla cambia. Non sono stato ad approfondire perchè in fin dei conti a me quello che interessa e che se faccio un ordine lo evada. Per il resto io uso solo aromatizzati e qualche blend di tabacchi che riesco agevolmente a reperire ancora nel formato 10 ml. ( ad esempio lord claudiu e 7even e qualche altra cosa di TVGC e T3.0 ).Ad estrarre non ci penso proprio perchè non è nel mio carattere d poi ci farei ben poco non avendo mai usato tabacchi singoli, se non raramente ( e per i blend ci vuole arte che non ho e non voglio avere ). Quando tra 4 o 5 anni finisco le scorte e il mercato non offrirà nulla di mio gusto, ripasso ai tabacchi quelli veri da pipa, ma sono sicuro che qualcosa resisterà.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto