Dav

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Sto appena assaggiando il Balkan Mixture, buono:) Il Latakia assoluto é per me troppo invadente, ma in mix con gli altri aromi mi garba.
Il prossimo da assaggiare sarà l'English Mixture. Vedremo se fa per me o se il troppo Latakia me lo fa abbandonare.

P.S. con i tabacchi organici sono partito dall'American Blend, a seguire Burluey, Virginia, Black Cavendish e Latakia. Il Latakia assoluto é stato un errore di percorso:D. Se partivo con Balkan Mixture, English Mixture o peggio ancora con il Latakia, quasi sicuramente con i tabacchi mi sarei arreso:)

Per i novelli tabacchisti come me, ho detto tabacchisti e non tabacisti:) consiglio di partire dai più leggeri/dolci come l'American Blend il Burley o il Virginia.

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
.................. @pellicano, io ancora mi ricordo la mia prima volta :24:, non fraintendere, il mio cervello è andato in tilt, i mie sensi si sono sollevati dal divano dove, per l'occasione, mi ero comodamente accomodato.................. stavo svapando English Mixture sul Nautilus da 2 ml, però non mi ricordo, se della serie agita e svapa o ho drippato direttamente alcune gocce sulla base neutra :24:, per farti capire quanto era la voglia di provare un liquido tabaccoso macerato. :rock:

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Mi sa che non sei l'unico. L'English Mixture é uno dei più svapati della Tabaccheria. Se non sbaglio dovrebbe essere simile al Balkan Mixture ma più Latakioso:)

P.S. se dovessi trovarlo troppo Latakioso cosa ci aggiungo spegnerlo un po. Virginia, Burley o entrambi?

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Mi sa che non sei l'unico. L'English Mixture é uno dei più svapati della Tabaccheria. Se non sbaglio dovrebbe essere simile al Balkan Mixture ma più Latakioso:)

P.S. se dovessi trovarlo troppo Latakioso cosa ci aggiungo spegnerlo un po. Virginia, Burley o entrambi?

L'English Mixture è un Blend, quindi il Virginia già c'è. Si, puoi aumentare un pò la percentuale aggiungendo il Virgina, ma non sarà English Mixture, però importante è quello che uno preferisce o piace.
Il Burley NOooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ad esempio a me piace così com'è, nudo e crudo, il Perique. Ad altri no, lo preferiscono solo in mix.
Ovviamente ottimo anche in mix, ma svapato da solo, ogni tanto, da delle sensazioni e delle sfumature al palato e all'olfatto molto particolari........................... :rock:

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
English mixture è perfetto così com’è.
Il latakia c’è ma è giusto come percentuale

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Avete ragione ragazzi. Sto notando però, che una punta di Latakia mi piace ma no se é troppo presente. Probabilmente pian piano mi ci abituo e magari me lo svaperó anche assoluto:) Per i momento però cloni reggo se mixato ad altri aromi Il Balkan Mixture ad esempio o sto svapando da ieri. Lo trovo un po troppo Latakioso, ma oggi già inizio a gustare di più.
Comunque sia sti tabacchi organici/Tabaccheria spaccano di brutto, ammazza quanto sono buoni. Voglio provare anche Vapor Cave:)

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
L'English Mixture è un Blend, quindi il Virginia già c'è. Si, puoi aumentare un pò la percentuale aggiungendo il Virgina, ma non sarà English Mixture, però importante è quello che uno preferisce o piace.
Ad esempio a me piace così com'è, nudo e crudo, il Perique. Ad altri no, lo preferiscono solo in mix.
Ovviamente ottimo anche in mix, ma svapato da solo, ogni tanto, da delle sensazioni e delle sfumature al palato e all'olfatto molto particolari........................... :rock:

Nick non so decidere se i tuo avatar sia comico o tragico. Probabilmente é un mix tra i 2, tragicomico:D.

• Like
Apprezzamenti: Nick

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Il Burley piace tanto anche a me, e anche l'American Blend mi piace come all day. Il Perique da solo non l'ho ancora assaggiato ma deve arrivarmi in settimana.

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nick non so decidere se i tuo avatar sia comico o tragico. Probabilmente é un mix tra i 2, tragicomico:D.
Diciamo che questo avatar rappresenta la sintesi dell'essere umano, sin dalle sue origini, legato alla dipendenza del tabacco, poi alla sigaretta, oggi, nel XXI sec., allo SVAPO :stoner:...............................in progress.................... :24:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma poi con l'oriental non è più Baffometto :69:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.520
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.801
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.682
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.057
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.171
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.344
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto