Dav

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bari
Dispositivi in uso
Wismek
Atomizzatori in uso
Melo2
Chi ha mai provato questi aromi? Io ho comprato l oriental, il virginia e il latakia... Ho fatto 10 ml a base 9 di nikotina l ho lasciato a riposare per una settimana ma fa schifo! Se potete darmi dei consigli vedrò come fare! Grazie cordiali saluti
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Allora faccio il Kentucky al 5% e il balkan al 10 dopo una settimana già li posso svapare?
 

TheKingOfPain

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2017
Messaggi
34
Gradimento
7
Punti
8
Località
Orbassano
Dispositivi in uso
Dicodes Dani v3, Vtc Mini BF, Lost Vape Epetite, Lost Vape Drone, Hcigar VT Inbox DNA 75
Atomizzatori in uso
Vampire II by Oxygènemods, Classic Small BF by CristianMods

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Li puoi svapare anche subito, ma se li lasci riposare il gusto si arrotonda un po'.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Esatto ......dico esatto perché qui tutti hanno ragione ......nel senso che prima di tutto ognuno di noi a gusti diversi .....esatto che sono agita e svapa ma che se aspetti un po' diventano più rotondi/leggeri che se svapati subito ........esatte le diluizioni .....al 5 % quelli più forti come Kentucky e Latakia e al 7-10% gli altri ( va sempre a gusti ) ......il mio consiglio personale è di diluirli come scritto sopra e di aspettare 1-2 giorni per avere un gusto pungente/spigoloso e 2-4 settimane per avere un gusto più rotondo e meno deciso ....soprattutto per quei tabacchi forti come Latakia e Kentucky .......poi piano piano troverai la tua quadra .........tutti questi consigli ti serviranno solo per avere un punto di partenza/riferimento ma il punto di arrivo lo puoi conoscere/trovare solamente tu .;) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

crisbej

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2017
Messaggi
675
Gradimento
49
Punti
68
Località
Italy
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Premettendo che forse il problema è mio che non apprezzo gli organici, ieri ho preso il Burley e l ho mescolato al 9% su base 75/25 +10ml di base nico 20 50/50.
Agito e svapo: mi sa molto legnoso e tabaccoso, simile al Mata Fina, non mi piace.
Ne ho presi 10ml di liquido miscelato e ci ho aggiunto 10 gocce di aroma Sky della Super Flavor (frutta fresca e menta fredda). Il risultato è interessante ma gli aromi si sentono tutti scomposti. Come si può bilanciare? Deve solo maturare?
Avete altri consigli per aromatizzare il Burley?


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Io il burley riesco a svaparlo solo mixandolo con il Virginia che essendo molto dolce ne “ addolcisce “ appunto le note legnose del Burley .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ragazzi ..il burley è una chicca che va assaporata/provata più e più volte per essere capita a pieno in ogni sua sfaccettatura .....io ad esempio la prima volta che lo provai non mi fece una grande impressione e lo riposi da parte .....ma ...a distanza di tempo e dopo averlo provato più e più volte ho imparato ad apprezzarlo proprio per la sua particolarità/complessità ed ora ho comprato anche l aroma della vapor cave che però a di contro ( come tutti sapete ) i 2-3 mesi di maturazione .....quindi non ho potuto ancora svaparlo/giudicarlo ma lo farò più avanti ......diciamo ....mmm....fine ottobre inizio novembre [emoji29] [emoji24] [emoji58] [emoji85]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.715
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.614
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto