Kalas

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Ho appena cercato di svapare 9 ml di base 50/50 nicotina 9 + 1 ml di aroma tabacco Virginia 100 % organico
Ragazzi uno schifo al cubo :icon_cry:
Qualcuno mi sa indicare la giusta miscela, non vorrei buttare il flaconcino
Grazie

Mau

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Q16
Prova 60% virginia e 40% oriental Dovresti acquistare almeno il latakia per combinarli a dovere.

Ottimo consiglio !!! Con quei tre, potresti tirare fuori un Balkan Sobranie, una ricetta sconosciuta ma pazzesca per quanto buona.

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Ottimo consiglio !!! Con quei tre, potresti tirare fuori un Balkan Sobranie, una ricetta sconosciuta ma pazzesca per quanto buona.
Ok grazie a tutti adesso prendo il latakia quando ne devo mettere? Grazie

Mau

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Q16
L'Oriental è troppo dolce per i miei gusti. Sembra addolcito con stevia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L' Orientali e il Latakya sono chiamati "tabacchi condimento...come il Perique " e nessun fumatore di pipa si sognerebbe di fumarli da soli. Puoi partire da un 50 di Virginia , l' altro 50 tra orientali e latakya ( dipende dai gusti )...se troppo dolce aumenta il latakya

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2

kirthgersen

Utente SEF
Gradimento
123
Punti
93
Dispositivi in uso
Istick Pico, Istick Pico Squeeze, Sigelei 30W, Tubo magneto styled
Atomizzatori in uso
Thilemahos v2+, Phenomenon, Le Zephyr, Origen Little 16, Tsunami
Re: Aromi " LA TABACCHERIA "

Ciao @Mau,
L'Oriental è un regalo ricevuto da un altro utente che l'ha acquistato per errore. Praticamente è nuovo. Comunque sto giocando un poco con la tabaccheria (Mata Fina, Piloto cubano, Bezuki ed English mixture) in attesa dei vapor cave..."Harem" sarà pronto per fine novembre e gli altri due per fine dicembre...sbav!

alfoplay

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30 -Eleaf ipower 8ow-Kanger evod-Pico squeeze,Hcigar inbox 75
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus-Innokin Isub G-Ka-V6;Obs crius plus;Phenomenon lite;Ud bellus;Kayfun V5-Coral-Coppervape Narda,Origen little
Se piace aroma sigaro toscano consiglio 80 % kentuky con 20 % latakia...rapporto 1 ml aroma/9 ml base
Gusto forte... se piace si svapa che e'una meraviglia...e'il mio preferito☺

Mau

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Q16
Re: Aromi " LA TABACCHERIA "

Ciao @Mau,
L'Oriental è un regalo ricevuto da un altro utente che l'ha acquistato per errore. Praticamente è nuovo. Comunque sto giocando un poco con la tabaccheria (Mata Fina, Piloto cubano, Bezuki ed English mixture) in attesa dei vapor cave..."Harem" sarà pronto per fine novembre e gli altri due per fine dicembre...sbav!

quattro ottimi aromi. Si possono sicuramente miscelare come un po' tutti gli aromi. Tieni presente che i primi tre sono veri e propri sigari. Mata Fina ( brasiliano) e Bezuki sono ottimi , il Piloto Cubano mi piace...ma a momenti. Proprio perche' " sigari " mescolandoli credo perdano la loro particolarita' e per me che fumavo sigari e' un problema, ma non vuol dire che non si possa fare. Gli orientali ( non li ho provati ) ma dovrebbero essere dolci, si sposerebbero bene con la EM perche' contiene Virginia e Latakya. Se azzecchi la dose giusta di Orientali con la EM e con un po' di fortuna potresti avvicinarti al Balkan Sobranie, una miscela (quella vera) sparita da anni e ricetta sconosciuta, che per chi ama quel particolare sapore...la piu' buona mai creata.

kirthgersen

Utente SEF
Gradimento
123
Punti
93
Dispositivi in uso
Istick Pico, Istick Pico Squeeze, Sigelei 30W, Tubo magneto styled
Atomizzatori in uso
Thilemahos v2+, Phenomenon, Le Zephyr, Origen Little 16, Tsunami
Per Sobranie ho preso, dietro tuo consiglio, l'est sobranie di vapor cave (75 giorni minimi di maturazione). Non vedo l'ora che maturi...gennaio 2017. Per L'Oriental proverò a tagliarlo con l'EM.
P.s.: Per il semois mi sto organizzando conosco una coppia in Belgio che mi verrà a trovare a dicembre e li ho convinti a comprarmi del tabacco dell'unico vero produttore rimasto di quella qualità. Dopo ho il mio amico che mi aiuterà a fare l'estrazione dell'aroma. Sarà lunga ma sono fiducioso.

tiziano1978

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
14
Dispositivi in uso
i stick mini
Atomizzatori in uso
nautilus
ragazzi da fumatore di pipa vi dico che gli aromi della tabaccheria sono i piu fedeli che ho assaggiato e se non vi piace quel tipo di aroma non vi sarebbe piaciuto nemmeno fumare il tabacco vero
bonissimo black cavendish con aggiunta di aroma che vi pare vaniglia ciglieggia ecc aromatizzate 10% e fate 70 % black cavendish e 30 di quello che vi pare GOOD

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
ragazzi da fumatore di pipa vi dico che gli aromi della tabaccheria sono i piu fedeli che ho assaggiato e se non vi piace quel tipo di aroma non vi sarebbe piaciuto nemmeno fumare il tabacco vero
bonissimo black cavendish con aggiunta di aroma che vi pare vaniglia ciglieggia ecc aromatizzate 10% e fate 70 % black cavendish e 30 di quello che vi pare GOOD

scusa come devo dosare nn ho capito bene

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.026
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto