teufel.35
Utente SEF
- Registrato
- 7 Ott 2016
- Messaggi
- 145
- Gradimento
- 30
- Punti
- 48
- Località
- Roma Ostia lido
- Dispositivi in uso
- eleaf pico
- Atomizzatori in uso
- doggy style- justfog q 16 - eleaf gs air 2 - siren gta 22
Innanzitutto buona sera a tutti, son qui a chiedere (per la prima volta, quindi abbiate pazienza....) come molti altri utenti una Vostra opinione su aromi che possano appagare il gusto tabaccoso. Dopo aver letto (utilizzando il tasto cerca) molti post riguardanti liquidi tabaccosi, ho constatato che oltre agli aromi sintetici e organici ci sono anche quelli definiti " Estratti in purezza", tipo la linea Hi Fell della Blendffel, oppure Tabac, Ermes, Eros della Tob. Ora la mia domanda e' ma questi aromi,cosi definiti, sono da equiparare ad aromi organici, ad aromi sintetici o una via di mezzo tra le due classi? Nel senso, utilizzando atom da guancia non rigenerabili, le coil avranno vita piu' breve o normale come con i sintetici? Ringrazio molto a chi vorra' spiegarmi tali differenze inquanto sono molto interessato ai suddetti aromi visto che mi sto' attrezzando al fai da te. Un saluto.
Alberto
Alberto