ZakK

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
441
Gradimento
14
Punti
33
Località
Milano
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
salve a tutti, sto avendo dei 'problemini' con questi aromi, mi spiego meglio.
è da circa un mese che preparo basi con 10% di aroma come indicato,ho provato il 1000 da solo(mio preferito in assoluto), e un misto di latakia,virginia,burley,turkish rispettivamente 20,20,30,30% e fino a qui tutto bene ...
aspetto 36 ore come indicato e l'aroma è fantastico per i primi 3/4 tank, dopo arriva il disastro .. perdono di sapore e c'è uno strano retrogusto dolciastro .. capita anche a voi?

note: cambio cotone dopo 1 tank di kayfun 5 ( l'atom è originale per essere precisi)
cambio coil dopo 2 tank anche se non necessario ma voglio sempre l'aroma al top, e comunque impestano parecchio anche l'acciaio del tank
 

Ensaro

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
137
Gradimento
16
Punti
33
Età
55
Località
Firenze
Dispositivi in uso
smy SDNA 75, istick pico, istick tc 100w, atto mod
Atomizzatori in uso
nectar micro, tilemahos v2 clone, ataman v3 clone, indistuctible, origen v3, griffin 22
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

A me del resto fa impazzire lo Speed Revolution...mi fido e lo prendo clone.

Ah un ultima cosa....Pico Squeeze che ne pensi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
Io ho sia lo speed revolution originale che clone e ti garantisco che il clone è ottimo ... per l'originale io l'ho preso direttamente da Luca creation ( il modder ) compilando un modulo online di cui non mi ricordo il link.. .
Ti arriva dopo un mesetto.... secondo me vale la pena prenderlo originale ma ripeto comincerei sicuramente con il clone che è veramente fatto bene e ti arriva prima... per non parlare poi della differenza di prezzo

Io ho tanti atomizzatori ma ormai uso solo i due speed con la vt inbox e la pico squeeze e ho trovato il mio svapo ideale.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Dodo93

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2017
Messaggi
235
Gradimento
13
Punti
43
Località
Broccostella (FR)
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

Ragazzi allora io intanto ringrazio tutti per le risposte!Siete gran belle persone.

Aggiornamento:ho ordinato lo Speed Revolution Clone 1/1 su Smoke Different (va bene il sito?),pagato 29,90 piú costi di spedizione.

Per IlConteRosso: allora.Faccio una premessa.Ho apprezzato i tuoi consigli e li sto seguendo come non ci fosse un domani :D però su una cosa devo essere onesto...la HSigar è veramente brutta xD ovviamente é normale che devo pensare a ciò che è meglio per iniziare a rigenerare.Tuttavia ti volevo fare una richiesta:io sono innamorato della serie Therion by LostVape,soprattutto quelle rivestite in simil legno.Se proprio devo spendere una cifra in Box mi sarebbe piaciuto prendere uno di quei circuiti DNA...però ovviamente non sono Bottom Feeder.Ora la domanda che ti pongo è la seguente:Su un Atom BF va bene andare di Dripping?Io non avrei problemi.(Ti prego dimmi di si adoro quella Box xD)
Scherzi a parte...se mi dici che è preferibile la HSigar prendo quella.Però ecco...se mi dici che anche una Therion va bene,io sarei piú felice.Però mi chiedo...in dripping su Un BF,il liquido non cola dal pin dell'atom??
Attendo tue notizie.

Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

Di lost vape c'è anche la BF,
 

Dodo93

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2017
Messaggi
235
Gradimento
13
Punti
43
Località
Broccostella (FR)
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

Quella Triangolare Iani?
Se ho capito quale intendi è un circuito DNA 250...ma costa veramente tanto...cioe parliamo di quasi 170 euro su SvapoStore.Su GearBest non ho controllato.Però ho un budget max di 130 euro...e la mia scimmia la vorrebbe subito,quindi aspettare due settimane da GearBest non mi andava molto seppur si risparmi molto.
Poi in generale se è quella che ho capito io non mi fa impazzire esteticamente...
A me piacciono molto quelle simil legno per intenderci....e le fanno solo senza sistema BF.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

Adesso non ho sottomano lo speed, se non ricordo male, c'è una vite che si mette sul pin o un pin non forato, ma se lo hai preso in Italia in un paio di giorni lo hai a casa e vedi....
In Italia se non ricordo male, a buon prezzo c'è la squeeze, o svapoweb o svapodrem.
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

Questa è bf, ma è grandina....leggermente più piccola la vt-imbox, veramente mini la squeeze.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.267
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Aromi Azhad Tabaccosi

Ragazzi allora io intanto ringrazio tutti per le risposte!Siete gran belle persone.

Aggiornamento:ho ordinato lo Speed Revolution Clone 1/1 su Smoke Different (va bene il sito?),pagato 29,90 piú costi di spedizione.

Per IlConteRosso: allora.Faccio una premessa.Ho apprezzato i tuoi consigli e li sto seguendo come non ci fosse un domani :D però su una cosa devo essere onesto...la HSigar è veramente brutta xD ovviamente é normale che devo pensare a ciò che è meglio per iniziare a rigenerare.Tuttavia ti volevo fare una richiesta:io sono innamorato della serie Therion by LostVape,soprattutto quelle rivestite in simil legno.Se proprio devo spendere una cifra in Box mi sarebbe piaciuto prendere uno di quei circuiti DNA...però ovviamente non sono Bottom Feeder.Ora la domanda che ti pongo è la seguente:Su un Atom BF va bene andare di Dripping?Io non avrei problemi.(Ti prego dimmi di si adoro quella Box xD)
Scherzi a parte...se mi dici che è preferibile la HSigar prendo quella.Però ecco...se mi dici che anche una Therion va bene,io sarei piú felice.Però mi chiedo...in dripping su Un BF,il liquido non cola dal pin dell'atom??
Attendo tue notizie.

Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla e' preferibile, prendi quella che ti piace di piu'.
Io , tutta la vita la Vt, ma mica siamo fatti tutti uguali.
D'altronde, di Vt ne ho TRE!
Detto cio', ho la Therion , ma dual battery non box bf.
Va benone...pesantuccia, ma va molto bene.
Per cio' che riguarda lo speed, metti uno stuzzicadenti all'interno del pin e lo usi in dripping.
Io ho fatto così finche non mi e' arrivata la prima vt.
 

mjordan79

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
116
Gradimento
11
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
HCigar VT75C, GUS Lord Telescopic Mod BB/WHS AirFlow
Atomizzatori in uso
Tutto rigorosamente originale: SvöeMesto Kayfun Prime, Oxygène Vampire II, Digiflavor Siren V2
Aromi Azhad.

Mi scuso se c'è già una discussione in merito ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.

Ho visto che alcuni shop online vendono gli aromi Azhad da 14ml. Ora la descrizione mi lascia un po perplesso:
Modalità di utilizzo: 14ml (aroma istantaneo)+13ml (VG 99.8%)+3ml (nic.h2o )= 30ml (VG 99.8% e NIC H2O acquistate separatamente)
Quantità di aroma diluito presente nel flacone 14 mL

Ma questo significa che se io compro un aroma di Azhad da 14ml (al prezzo di 14€) alla fine ci realizzo solo 30ml di prodotto? :112:
Mi sembra incredibile, ma io mi aspettavo qualcosa in stile tabaccheria, dove con un aroma diluito al 10% ci ricavo almeno (includendo anche la base di nicotina) 100ml di prodotto (almeno, perchè alcuni si possono diluire pure a una percentuale inferiore).
E' corretto quello che capisco o semplicemente la descrizione del prodotto è errata (ovvero non sono aromi ma semplicemente liquidi mix&vape da 30ml finali?)

Grazie per le eventuali delucidazioni.
 

51lv10

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2017
Messaggi
60
Gradimento
19
Punti
33
Località
Settimo Torinese
Dispositivi in uso
Augvape Druga, Eleaf Istick TC 40W, Eleaf Istick QC 200W, Therion BF DNA75C, eVic Primo mini, Evic VTCmini BF 2.0, Eleaf istick pico 25, VT Inbox Hcigar, Kangertech dripbox, Gbox squonk mod
Atomizzatori in uso
Druga 22, Aspire Nautilus, Nautilus2, Triton, Siren 2 22mm, Strike 14, Moradin 25, Kayfun Prime Sxk, Doggy Sxk, Maze V2, Berserker 22, YFTK Speed Revolution, SXK Hadaly Styled, Siren 2 24mm, Goon v1.5, Berserker MTL RDA
Re: Aromi Azhad.

Non so cosa siano quelli, io li ho comprati online la settimana scorsa ma mi sono arrivati i classici 10ml da diluire al 10%....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.337
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.539
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto