ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
salve a tutti, sto avendo dei 'problemini' con questi aromi, mi spiego meglio.
è da circa un mese che preparo basi con 10% di aroma come indicato,ho provato il 1000 da solo(mio preferito in assoluto), e un misto di latakia,virginia,burley,turkish rispettivamente 20,20,30,30% e fino a qui tutto bene ...
aspetto 36 ore come indicato e l'aroma è fantastico per i primi 3/4 tank, dopo arriva il disastro .. perdono di sapore e c'è uno strano retrogusto dolciastro .. capita anche a voi?

note: cambio cotone dopo 1 tank di kayfun 5 ( l'atom è originale per essere precisi)
cambio coil dopo 2 tank anche se non necessario ma voglio sempre l'aroma al top, e comunque impestano parecchio anche l'acciaio del tank

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@IlConteRosso per forza...ormai sei completamente dipendente dai latakiosi :D..

Ho tutta la linea My Way e sono uno più buono e originale dell'altro, concordo con @Viola1926 e sulla fantasia di Azhad: ebbasta co' sto Latakia...ormai ne abbiamo in tutte le salse :lol:

Viola1926

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
28
L'east orange sarà il prossimo! Della my way ho preso solo ape e sobranie al momento. Ma la sobranie la lascio stare per un po' :DD
anche il sour è buono però è un po' "spigoloso", attendo che tutti gli ingredienti si mitighino e lo riprovo. Mi fa rabbia il fatto che non mi piaccia l'albicocca, come mi fanno salire la.scimmia tutti gli apprezzamenti sul persian apricot!:DD:DD:DD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Viola1926

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
28
Ah, allora.forse è meglio che non mi sia fatta tentare. La tua stessa considerazione l'ho fatta in merito al caribeean, che non sono riuscita a finire. Sto aspettando le 36h anche per il between the sheets.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Il caribbean...un altro che consideravo decente ed invece mi ha subito stancato
Erano le prime prove che facevo con gli aromatizzati; li ho mollati quasi subito
Adesso mi sono lasciato ritentare , nell’attesa che vengano pronti i gtm’s ; ripeto, tra i due che ho preso sicuramente superiore l’East Orange
Comunque Azhad’s è proprio scaduto, dal 1000 in poi.
Già, il 1000...nulla a che vedere col 1000
di due anni or sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Viola1926 sia Sour By The Fire che Between The Sheet sono aromi delicati, non aspettarti fuochi d'artificio nemmeno dopo lunga maturazione.

I miei risalgono a novembre e non sono cambiati molto.

Viola1926

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
28
Io, devo dire la verità, mi sto trovando molto bene con Azhad. Ho provato anche vapor cave e tabaccheria. I vapor li ho usati per necessità dopo soli 2 mesi, alcuni li ho amati, altri meno. Per questa seconda "batch" voglio concedere loro 4 mesi, me lo sono imposta! I tabaccheria (estratti) sono troppo forti per me, all'inizio con le papille massacrate dalle sigarette li riuscivo a.svapare, ora no [emoji21]

Con Azhad è stato subito amore! Fatta eccezione per il suo Kentucky che non mi piace (anche se adesso sto spostando i miei gusti verso i tabacchi chiari o blend di chiari e scuri, scuri in solitaria non riesco più a svaparli con assiduità)
Però del suo pure Turkish non riesco più a fare a meno! Lo adoro. L'extradry è buono, lo svapo con soddisfazione, ma non è ai suoi livelli.
Il will o the wisp (che reputo simile al virgin queen di vc) è un altro che amo insieme al notturno. Il 1000 non mi piace.
Da un po' mi sto aprendo agli aromatizzati e su questo campo penso che Azhad ne dia a parecchi! Anche il sour, non mi ha fatto impazzire, almeno non adesso, forse perché ni aspettavo un all day, ma tanto all day manco è. Va capito, è un liquido meno "scemo" di quello che mi aspettavo probabilmente.

Comunque, riassumendo il papiello, amo Azhad, anche quando non mi fa fare i salti di gioia:DD

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

andy76

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
melo III mini
Ciao a tutti!... Ragazzi ma perché su strike 18mm il Persian Apricot non lo sento?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.569
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.850
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.314
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.515
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto