Diego88ita
Utente SEF
- Registrato
- 14 Mar 2021
- Messaggi
- 26
- Gradimento
- 6
- Punti
- 4
- Località
- Brasile
- Nome
- Diego
- Dispositivi in uso
- Vopoo drag 3
- Atomizzatori in uso
- Eleaf melo 5
Ciao a tutti, ho ordinato oggi gli aromi alla nocciola della king volevo sapere se qualcuno del forum l’ha provato?
premetto che ho sempre usato ls nocciola della lop e mi piaceva ma ho voluto cambiare perche la uso da 2.5 anni e non sento più il sapore
Attendo vostre opinioni grazie in anticipo
premetto che ho sempre usato ls nocciola della lop e mi piaceva ma ho voluto cambiare perche la uso da 2.5 anni e non sento più il sapore
Attendo vostre opinioni grazie in anticipo