MassiA
Utente SEF
- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 48
- Gradimento
- 5
- Punti
- 13
- Località
- savigliano
- Dispositivi in uso
- Wismec Rx200s + iStick Pico
- Atomizzatori in uso
- Goon 1.5 + TFV8 + TFV8 baby + melo 3
Giorno a tutti. Sapete se esiste un aroma clone, o dal sapore simile a quello del Blaq Origins? È in assoluto uno dei miei liquidi preferiti e vorrei farmene una boccia
solo che non sono riuscito a trovare niente , se non una ricetta su svaporicette che ho provato a replicare con risultati indecenti...
Un saluto e un grazie in anticipo
Massi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Un saluto e un grazie in anticipo
Massi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk