Ok ti ringrazio
Quindi consigli l'acquisto?
Io la voglio prendere x montarci il phevanda che sulla vt mi ha sfondato il pin
ATTENZIONE al pin... se quell'atom ti ha danneggiato la tazza della VT vuol dire che è troppo sporgente dunque io non ce lo monterei o lo monterei con estrema attenzione utilizzando un distanziatore del giusto spessore (per non forzare la molla)... per essere più "tranquillo" potresti prendere in considerazione l'acquisto di una BF di livello più alto come una Aurora o una Pulse circuitata (credo che la tazza di entrambe sia di qualità superiore).
Proprio ieri ho montato il VGod Elite (che ha un pin sporgente) sull'Anita... e la tazza ha iniziato a perdere... mentre rimontando l'Armor V1 tutto sembra tornato a posto (almeno spero).
E' abbastanza ovvio che la box è ESTREMAMENTE ECONOMICA e dunque NON è dotata di componenti di grande qualità (inclusa la tazza)... rispetto alla Aleader Box Killer (l'unica con cui può essere paragonata) è migliore ma non ci si deve aspettare "miracoli" (per avere box BF con tazze realmente affidabili si deve spendere molto di più !).
Ad ogni modo tra qualche settimana (dopo averla "torturata" ben bene) farò un nuovo breve filmato per il mio canale Youtube (Note di Svapo) con le istruzioni per lo smontaggio della box e per eventuali modifiche/miglioramenti (se ce ne sarà bisogno).