Swap

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
580
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Salve, premettendo che ho iniziato da pocotempo...
Ho provato qualche "aroma" stando lontano da liquidi tabaccosi (troppe tentazioni), quando ho provato l'Irish Cloud (Crema Caffè – Aromi di Panna e Caffè) che a me non pare caffè ma sento solo un sapore dolciastro, dell'unico rivenditore in zona di e-cig (Puff), mi pare aver trovato un punto di partenza e comunque un aroma che non mi annoia.
Mi chiedevo, anche per risparmiare un pochino, producono solo flaconi da 10ml per questo tipo... Qualcuno sa con quale altra marca-tipo potrei "avvicinarmi" allo stesso aroma? Grazie per i suggerimenti!
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Salve, premettendo che ho iniziato da pocotempo...
Ho provato qualche "aroma" stando lontano da liquidi tabaccosi (troppe tentazioni), quando ho provato l'Irish Cloud (Crema Caffè – Aromi di Panna e Caffè) che a me non pare caffè ma sento solo un sapore dolciastro, dell'unico rivenditore in zona di e-cig (Puff), mi pare aver trovato un punto di partenza e comunque un aroma che non mi annoia.
Mi chiedevo, anche per risparmiare un pochino, producono solo flaconi da 10ml per questo tipo... Qualcuno sa con quale altra marca-tipo potrei "avvicinarmi" allo stesso aroma? Grazie per i suggerimenti!
Ciao, ci sono una marea di marche e tipi di aromi in giro, io non uso quelli della Puff quindi non li conosco bene perchè sono entrato in un loro shop una volte e assaggiandoli mi sembrava avessero tutti un sentore di medicinale.... io ti consiglio gli aromi della"The Perfurm apprendice" prendi qualche aroma concentrato ed una boccia di liquido base neutro così te li aromatizzi da solo partendo con 1 goccia di aroma per Ml di base, ti divertirai e risparmierai tantissimo, oltre a svapare ottimi liquidi....
 
  • Love
Apprezzamenti: Swap

Swap

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
580
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Grazie
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
proverò come mi hai detto! Un buon rivenditore OnLine? Per ora, tralasciando il primo "pessimo" ho provato svapoweb.it e sono stati ottimi e velocissimi nella consegna.
 

Swap

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
580
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Grazie per le info, proverò sicuramente! Mi faccio un giro nella sezione liquidi per capire come funziona per i base e aromi...
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Grazie
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
proverò come mi hai detto! Un buon rivenditore OnLine? Per ora, tralasciando il primo "pessimo" ho provato svapoweb.it e sono stati ottimi e velocissimi nella consegna.
Si svapoweb è un ottimo shop ed anche ben fornito, anche svapobar ma è un pò (tanto) più caretto....
 
  • Love
Apprezzamenti: Swap

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ciao Swap potresti provare con i Flavourart. Hanno sia il caffè che la panna. Fino ad ora li ho provati separati e a me non dispiacciono. Tieni presente che il caffè è molto forte e persistente. Lo usavo al 4% e mi sembrava impestante... tanto è vero che l'avevo catalogato tra le schifezze da buttare. Poi casualmente parlando con un amici mi è stato consigliato di provarlo al 2% ed effettivamente è tutto un altro mondo. Buona regola quando si "gioca" con gli aromi è non esagerare mai con le concentrazioni perchè alcuni aromi se in percentuale troppo elevata virano il sapore in tutt'altro: il cioccolato è uno di questi. Tendenzialmente ti direi di seguire le dosi che consiglia il produttore. Meglio piuttosto un pelo in meno. Poi ti fai un bell'archivio dove descrivi per ogni tuo esperimento le sensazioni con eventuali commenti sull'aumento o la diminuzione della percentuale usata. In genere al secondo tentativo ottieni il risultato perfetto.

Qui però ci vorrebbe la parola dell'esperto LordHero...
 
  • Love
Apprezzamenti: Swap

Swap

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
580
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Allora presi della Flavourart sia caffè che panna, ok per gli aromi (il caffè è un po' tanto forte/amaro) .... Non ci siamo, l'iris cloud Puff è qualcos'altro... Ho preso anche diversi fruttosi e devo dire che fra tutti mi piace il caramello gli altri tipo kiwi, frutti, pera sono dopo poco stucchevoli, li scambierò o venderò... Comunque fare il piccolo chimico mi piace parecchio, continuerò a miscelare ;) Nota: ho preso al supermercato la vaniglia, quella per i dolci, e non è male... Grazie ancora per gli ottimi suggerimenti!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto