Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Come vapore non mi dispiace, prediligo gli atom che seccano, anche se rispetto ad un dvarw o un menelaus non è che secchi tantissimo. A me sta piacendo molto il tiro in stile LC. Sulla resa finora non è male ma nulla di che.
Work in progress...
Sono appena a 4 liquidi oppure ho già provato quattro liquidi?
:LOL::LOL::LOL:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Alla fluidità del tiro di questo clone assegno tranquillamente un bel 9, meritato. Sinceramente mi piacciono tutti e tre i fori, certo quello da 1.2 mm è perfetto, ma non assoluto, per me.
Sulla resa, solo Kentucky, mi piace. Non grido certo al miracolo come ho fatto con lo Zest Etz9, non lo metto proprio a paragone, lo giudico per quello che è, davvero simpatico.
@Fox70 secondo me secca più del Dvarw (clone) sicuro. Con il Dvarw non mi diventa la lingua modello carta rinsecchita. ?
 

svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
io sono incuriosito da questo atom ma vorrei acquistare l'originale ( ovviamente non voglio creare polemiche su cloni e non perchè anche io comprai qualche clone ) purtroppo i cloni non sono eterni e mi attrae dell'originale il materiale che dovrebbe essere acciao 304 L . secondo me questo atom clone o originale svapando al suo interno i nuovi tabacchi microfiltrati è spettacolare.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Proveremo anche quelli, tempo al tempo. Anche io volevo prenderlo originale ma leggendo in giro i vari problemi ho preferito passare.
;)
 

svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
mmm quindi dici che anchio dovrei aspettare a prendere l'alpha.... hai ragione sperando che resista alla tentazione :)
ora sto svapando nel kayfun lite 2019 e sono soddisfatto ....un po deleuso dalle dimensioni ma rende molto bene quindi al momento l'alpha può aspettare in effetti
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No, ti dico solo che io ho fatto delle scelte.
In molti si sono trovati bene.
A me piace molto l'estetica, e poi amante dello Speed non potevo assolutamente perderlo.
 

svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
si pure io sono attratto dall'estetica..... a tal proposito anche il kayfun a me attrae anche per l'eleganza anche se mi è arrivato nero e non so perchè non vi sia la possibilità dallo store di scegliere il colore (forse una mia distrazione) ma mi chiedevo se gli atom colorati, ma originali di case produttrici serie di cui non faccio nome per politica del forum, il colore si possa scrostare e diventare tossico.
so che non centra nulla con l'argomento qui trattato ma ne approfitto per levarmi sta curiosità
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io ho un Goon black originale da tre anni e più, non ho problemi di scolorimento. Sulla tossicità non credo, parlando sempre di prodotti originali, poi il colore è all'esterno dell'atom.
Chiuso O.T.
(y)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@svaposilvano
In tutta onestà, ci sono cloni da quattro spicci e cloni fatti a regola d'arte e con materiali validissimi. Sta storia dei materiali cheap è vera in parte, non lo è per produttori di cloni come YFTK, SXK, Uton, Shenray, Coppervape. L'unica cosa dove ho notato differenze è il materiale degli isolatori e le plastiche dei tank, di un gradino sotto, ma questo non ne pregiudica assolutamente la resa o la durabilità nel tempo. Ho cloni in perfette condizioni che hanno più di due anni. ;)
L'importante è saper scegliere, fidarsi delle recensioni/pareri/opinioni oneste, sincere e senza nessuno scopo degli utenti di questo Forum.
Tornando all'Alpha ti consiglio ad occhi chiusi di prendere proprio il clone Yftk, replica 1:1, a cui sono stati migliorati e corretti i difetti dell'originale. Con meno di 30€ hai un atomizzatore che è migliore dell'originale. Io non spenderei mai 130€ per l'originale perché non rientra nei miei gusti, è solo una valida alternativa "di gioco" a quello che uso giornalmente. Poi se ti piace tanto ponderi se prenderlo originale. Io aspetterei che il modder corra subito ai ripari facendone uscire una versione migliore di quella attuale.
 

svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
si in effetti io ho due kayfun 5 clone SXK e di questi ne ho usato uno per tre anni e non ho visto un filo di ruggine
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto