Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.560
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Terzo tabacco provato, con rigenerazione in Kanthal A1 28ga, 6 spire su punta da 2 mm, 14.5W.
Ne esce con la coda tra le gambe, sinceramente. Un Expromizer V3 o un Siren V2 gli fanno mangiare la polvere.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sto utilizzando il West su l'Etz e sull'Alpha....
No comment.
:109:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.560
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Dai, dai, pareri che gli facciamo un'analisi, sempre secondo i nostri gusti, completa. :LOL:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ho usato lo 0,28 @5 come consigliato dal Modder per tabacchi chiari e leggeri. Taglio del Latakia e mix tra Burley e Virginia. Tutt'uno.
Contento???
:ROFLMAO:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.560
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Yes! Thanks. (y)
Nel pomeriggio parlavo con un mio amico che ha la versione Sxk e pure lui mi ha detto che con il Latakia e misture in cui è presente, lo taglia molto, quindi non bene.
Ancora il Latakia non l'ho provato, se ne parla domani con i 10 ml che avevo preparato giovedì di Latakia LT al 10%.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Giusto per...

Alpha by Luca Creations Clone/Replica YFTK/SXK/ULTON [SigarettaElettronicaForum.com]


Si anch'io me lo sto tenendo per ultimo.
Ma la vedo dura.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.560
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sempre con la stessa modalità di inserimento del cotone, da ieri sera, ho lasciato completamente aperte le asole di afflusso del liquido, campana - deck, ripreso stamattina e zero gorgogli, nessun allagamento o perdita. ;)
Quindi altre leggende metropolitane sfatate.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.560
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Aggiungo alcuni ulteriori dettagli alla fase di assemblaggio dell'atomizzatore, in maniera tale che non vi si impunti e sia difficile smontarlo. Abbiate sempre cura di lubrificare, con burro di cacao, gli o-ring del tank in ultem, della base del deck e quello della chiusura del top cap. Inoltre una passata leggera sui filetti del tank in ultem. Passiamo al montaggio parte in ultem con deck e parte in ultem con la parte in metallo del tank. Assolutamente non serve andare in battuta e stringere. Avvitate prima la parte in ultem alla parte metallica del tank, quando vedete che sta per arrivare a fine corsa, fermativi nell'avvitarlo. Adesso passiamo al montaggio parte ultem e deck. Anche qui basta solo arrivare a fine corsa e non stringere, questo vi eviterà di bloccare la parte in ultem con la filettatura del deck. Una volta assemblato, vedrete come sarà facile regolare l'afflusso del liquido, lo si fa girando la parte superiore in metallo del tank, sempre se non avete stretto troppo, assolutamente no. Tutta la parte del tank, ultem + acciaio, nella sezione dove si regola l'apertura delle asole della campana, lasciatela quel poco aperta, sarà facile poi regolarla di conseguenza.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Comunque anche tutto questo ambaradan sul tank che non bisogna avvitarlo tutto altrimenti non può ruotare la campana per aprire le asole del controllo liquido...
Ma stiamo scherzando?????
Guarda Marco non riesco proprio a capire come è stato progettato.
Penultimo test prima di dargli l'estrema unzione. Kentucky della Tab. fatto nel pomeriggio al 10% apppositamente per testarlo sull'Alpha (di solito lo preparo al 7%). Ka1 0,32 @6 su punta da 2,25. Lo sto usando in bypass sull'Ephro. Il Kentucky si sente ma smorzato e senza una sua identità. Non mi piace. Imho.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.560
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì, il Kentucky esce smorzato, ma per molti quella è l'interpretazione giusta, per me no, visto che l'ho provato dove esce una meraviglia. Io lo vedo più per tabacchi chiari e misture, bocciato con i sigarosi, li mortifica.
Provato con Matafina e non mi è piaciuto proprio.
Stasera preparo gli ultimi 5 ml di Shavanee e vediamo come si comporta.
Il Latakia lo lascio, forse, per domani. Mi distrugge le papille gustative, che con fatica ho rigenerato in questo anno e passa. :LOL:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.769
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto