Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
AKIRA Box Mod

nata da una collaborazione tra due grandi marchi nel mondo dello Svapo:
ideata da Galactika Mod e costruita da Ambition Mods.


IMG_4703.thumb.PNG.f19de7b537c40b1c1887e1dc6ff30e1d.jpg

La Akira è realizzata per essere una battery Box con batteria 18650 per cui ingombro minimo con ottime prestazioni. Alimentata da una singola Batteria 18650 (non inclusa) ed equipaggiata con un circuito 80W con la regolazione dei Watt e tutte le protezioni di sicurezza. L'attacco 510 è dotato di pin flottante per una maggiore precisione nell'alloggiamento degli
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
.
galactika-mod-akira-box-mod-per-sigaretta-elettronica.jpg

galactika-mod-akira-box-mod-per-sigaretta-elettronica (1).jpg


Caratteristiche:
Dimensioni: 77mm x 42mm x 25mm
Batteria: 18650 (non inclusa)
Supporta Atomizzatori fino a 24mm
Coil minima supportata 0.2 Ohm​
 
Ultima modifica di un moderatore:

simo848

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2016
Messaggi
13
Gradimento
4
Punti
18
Località
Treviso
Nome
Simone
Dispositivi in uso
un po' di roba
Atomizzatori in uso
RBA, RDA, BF
Se qualcuno è interessato l'ho appena vista in un sito estero a 78.90 Franchi svizzeri e disponibile dal 03 Agosto.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Preorder disponibile in vari store cinesi a 60 dollari
 
M

Membro cancellato 30150

Su alcuni shop italiani è già esaurita nella colorazoone nera. (l'hanno bruciata in 24 ore )
Il costo è 60 euro, per la precisione 59,90.
Appena ordinata su sosmoke, ma era l'ultima nera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Apprezzamenti: SB68

bix71

Utente SEF
Registrato
21 Feb 2019
Messaggi
19
Gradimento
1
Punti
3
Località
Napoli
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Troppi!
Atomizzatori in uso
Troppi!
Ero tentato anche io a prenderla , ma il materiale , derlin per lo più , pare essere lo stesso utilizzato per la easy , e se , ripeto se , è lo stesso è molto fragile , la mia easy alla prima piccolissima botta si è spaccata ! Esteticamente ok , ma aspetto riscontri tra il derlin di questa e della easy!
 
M

Membro cancellato 30150

@bix71
A me l'hanno appena spedita. Domani, salvo contrattempi arriva e di solito scrivo sempre due righe.
Ma la Easy io l'avevo presa circa un anno fà e va tutto bene. Certo io di box ne ho e non la uso quotidianamente, ma non mi posso lamentare, ma colpi non ne ha prese.
 

bix71

Utente SEF
Registrato
21 Feb 2019
Messaggi
19
Gradimento
1
Punti
3
Località
Napoli
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Troppi!
Atomizzatori in uso
Troppi!
Urtato piano uno spigolo me la sono ritrovata aperta in mano!
Infatti son perplesso tra questa e la Aspire Paradox!
 
M

Membro cancellato 30150

Urtato piano uno spigolo me la sono ritrovata aperta in mano!
Infatti son perplesso tra questa e la Aspire Paradox!
Anche quella è bella. Di queste box pseudo high-end ne stanno uscendo una al giorno, anche l'altra, che adesso non ricordo come si chiama....famosa.
Comunque guarda appena mi arriva saprò dire la qualità percepita.
Se debbo essere del tutto sincero l'unica box che mi ha dato problemi è stata la ksl, ma per il circuito ( c'è una discussione sul forum )
Nessuna sino ad ora si è " spaccata".
 

bix71

Utente SEF
Registrato
21 Feb 2019
Messaggi
19
Gradimento
1
Punti
3
Località
Napoli
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Troppi!
Atomizzatori in uso
Troppi!
Anche quella è bella. Di queste box pseudo high-end ne stanno uscendo una al giorno, anche l'altra, che adesso non ricordo come si chiama....famosa.
Comunque guarda appena mi arriva saprò dire la qualità percepita.
Se debbo essere del tutto sincero l'unica box che mi ha dato problemi è stata la ksl, ma per il circuito ( c'è una discussione sul forum )
Nessuna sino ad ora si è " spaccata".
Aspetto tue info allora!
 
M

Membro cancellato 30150

Arrivata con un pò di ritardo.
Da un punto di vista estetico è bella, sia nella forma che nella manegevolezza.
Da un punto di vista pratico è comodissima; il tappo batteria anche se " leggerino ", si svita ed avvita bene grazie alla semiasola a scomparsa.
I tasti più e meno sono sotto la base ma è difficilissimo azionarli per errore.
Il circuito è quello noto della Easy, così come anche il materiale. Questo sembra leggermente più opaco.
Dicono che ospita atom fino a 24 ed in effetti il Siren calza perfettamente, oltre sborda.
Gli atom da 22 lasciano intravedere il bordino della tazza in acciaio, ma tutto sommato non danno fastidio alla vista ( parliamo di 1 mm ).
Bello l'angolo superiore smussato con il logo della Galactika in basso-rilievo.
Le due uniche cose che sono discutibili:
tubo interno per la batteria senza protezione
non ha lo sfiato
Occorre, quindi, fare attenzione alle batterie che si usano, debbono essere perfette, anche se il circuito ha tutte le protezioni del caso.
Inoltre la presa USB è posta sotto la base. ( ma del resto non serve a nulla )
Metto un pò di foto
Da un punto di vista costruttivo e delle rifiniture è perfettissima.
image.jpg


image.jpg


image.jpg


image.jpg


image.jpg


image.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto