vick75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuna
ciao a tutti mi chiamo vincenzo e' sono siciliano ultimamente sento sempre piu' il bisogno di smettere di fumare perche' non sopporto piu' tosse mattutina e tutto il resto che possono essere le cause di questo stupido vizio
adesso chiedo a voi un consiglio sul primo acquisto in quanto io non ne so' proprio nulla delle sigarette elettroniche premetto che fumo regolarmente da circa 25 anni e ultimamente fumo circa 15 chesterfield rosse al giorno
quindi il tipo di fumare per i miei gusti e' sentire la sensazione di forte nel respirare il fumo
cosa mi consigliate? grazie

vick75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuna
Sapreste consigliarmi per un negozio fisico su palermo o provincia abbastanza attrezzato in modo da poter magari provare anche qualche liquido?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
grazie seguiro' il tuo consiglio prendendo il virginia fa
come quantita' di nicotina va bene il 9 mg? e quante boccette ne dovrei prendere essendo da 10ml/gr per stare un po' tranquillo?
del jamaica special che ne pensi?
Il jamaica special di FA sa di babà, all'olfatto...l'ho trovato decente solo in alcuni mix, tipo con cola e limone, lo lascerei stare a meno che non ti piace il rum scarso che si usa nei babà di bassa categoria.Se vuoi prendere un buon rum jamaica c'è quello di biofumo che è particolare e "forte". Mi dispiace non poterti aiutare con il resto:)
Edit: Prenderei almeno 30ml di liquidi diversi, poi dipende da quanto puoi spendere:35:
Inviato dal mio alter ego Cita

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Sapreste consigliarmi per un negozio fisico su palermo o provincia abbastanza attrezzato in modo da poter magari provare anche qualche liquido?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Prendi anche in nicotina 1.8; all'inizio ne avrai bisogno.

Lo usi un mesetto e poi il tuo fisico ti dirà di abbassare il valore di nicotina.
A quel punto non buttare via il liquido avanzato ma semplicemente mixalo con uno identico che ha un valore basso di nicotina così "da tagliarla"

RaveOne

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
Joyetech eGrip II (usata come box), Pioneer IPV400, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Twisted Messes RDA (clone), Speed Revolution (clone), Apocalypse V2 (clone), Druga
io inizierei massimo da 9 di nicotina. troppo alta falsa molto i sapori e lascia il retrogusto in gola (non dimentichiamo che hai una Plato che è molto performante). io in 2 mesi sono arrivato a 3-6(raramente. e sento che è forte)

fai conto che anche se li provi in negozio li proverai probabilmente su delle vecchie eGo da esposizione. sulla plato hanno tutto un altro sapore (più marcato volendo).
esperienza personale con la mia eGo AIO

vick75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuna
qualche consiglio per qualche buon liquido?
magari qualcosa tipo vaniglia o cocco che mi piacciono tanto come sapori?

vick75

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuna
allora alla fine mi sono recato da un negoziante e mi ha consigliato istick pico da 75w con batteria della sony e atom joyetech vt
poi mi sono preso un paio di boccette di liquido decima tabacco con nicotina da 9mg e delle resistenze joyetech 1.0 ohm
ma e' normale che quando tiro sento un colpo secco in gola con relativa tosse?
il tizio mi ha consigliato di svapare intorno ai 15w e' giusto?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.067
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.390
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.877
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.048
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto