alfa61
Utente SEF
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
Salve ragazzi ho bisogno delle vostre competenze.2 giorni fa' dovendo acquistare su Gearbest degli articoli non riguardanti lo swapo, ho fatto un piacere ad un amico,gli ho ordinato assieme alla mia merce dietro sua insistenza, l'atomizzatore nautilus mini da usare su una istick 30w delle mie(di mia moglie...) che gli ho dato per passare dalla Ego a qualche cosa di piu' performante.Ora dopo aver fatto questo ordine mi si presenta,anzi gli si presenta la necessita' di ordinare le coil per il nautilus mini,visto che io non ci ho capito un bel niente con le tipologie di coil, mi date la tipologia giusta di coil da usare sul nautilus mini tra queste di questa pagina?:
cosi una volta individuate quelle giuste gli giro il link al mio amico cosi se le ordina Lui senza darmi impegni a me che non ne capisco un'H.oppure in alternativa altri siti dove trovare quelle giuste.
Lui swapa liquido tabaccoso gia pronto a 9 mg di nicotina se non ricordo male e tendenzialmente vuole passare a 4,5 e cosi via forse fino ad arrivare a 0 nicotina,non so' se questo puo' servire x l'acquisto della tipologia di coil.
Grazie
Alberto
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
cosi una volta individuate quelle giuste gli giro il link al mio amico cosi se le ordina Lui senza darmi impegni a me che non ne capisco un'H.oppure in alternativa altri siti dove trovare quelle giuste.
Lui swapa liquido tabaccoso gia pronto a 9 mg di nicotina se non ricordo male e tendenzialmente vuole passare a 4,5 e cosi via forse fino ad arrivare a 0 nicotina,non so' se questo puo' servire x l'acquisto della tipologia di coil.
Grazie
Alberto