particello

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
svapolandia
Buongiorno a tutti,
Sono un ex fumatore di ecig, poi per problemi vari della sigaretta elettronica l'ho abbandonata e ho ricominciato a fumare (20/30 sigarette al giorno, Marlboro light/Rosse soft). :eek:
Ora, mi piacerebbe acquistare una ecig nuova e riprovare seriamente a fumare solo quella.
Il problema sorge nello scegliere la sigaretta! Ormai ce ne sono di svariati tipi e sinceramente non ho le competenze per poter scegliere al meglio. Negozi fisici lasciamo stare che è meglio.
Quale consigliereste per una fumatore che cerca qualità senza spendere tantissimo? Quali sono la caratteristiche piu importanti da confrontare (tralasciando il discorso batteria 650mh o 1100mh ecc che mi pare di aver intuito sia solo per la durata della sigaretta)?

Mi sapete consigliare direttamente una sigaretta elettronica con il miglior rapporto qualità prezzo?

Io avevo selezionato queste: Sigaretta Evo D (prezzo kit doppio 41,48€), Big battery kit lavatube (kit singolo 49,99€), BCC EvoD (Kit doppio 47€) e Kit 2 Sigarette Evod Ego (kit doppio 27€). Trovate su vari siti differenti, non ho capito se si tratta della stessa sigaretta (a parta la BB ovviamente) oppure no.
Aggiungo che ho trovato anche questa offerta: Ego W Duo nero (2 sigarette) + 9 boccette da 10ml a 49,95€.
Ce ne sono veramente troppe in questo periodo!!

Scusate se l'argomento è già stato trattato, ho provato a guardare le varie discussioni, ma non ho trovato nulla di aderente al mio caso!

Grazie mille per gli aiuti e buona giornata
 

particello

Utente SEF
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
svapolandia
Aggiungo che ho acquistato ultimamente un Vision Spinner 1300mAh con voltaggio regolabile tra 3.3 e 4.8, ma sinceramente non so se sia un prodotto valido o meno... A volte funziona molto bene, a volte non riesco a tirare (soprattutto a basso voltaggio).
Dovrò utilizzare un atomizzatore/cartomizzatore/clemorizzatore differente? Meglio prendere un nuovo kit direttamente?
:roll::roll::roll::roll::roll::roll:
 

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
io credo che stai partendo col piede giusto indipendentemente dalle batterie , clearomizer o liquidi che stai usando...perchè è molto importante che il fatto di svapare ti soddisfi e sia in grado di sostituire le sigarette.... i consigli degli altri sono utilissimi, ma purtroppo quello che funziona con alcuni, con altri fallisce.. segui i consigli fino ad un certo punto , scegli hardware ti permette senza sforzo di trascorrere una o più giornate senza sentire la necessità di fumare. la ego w va benissimo anche se ormai dovrebbe andare in pensione ma è stata quella che ha permesso a una gran quantità di fumatori di smettere.!

la ricerca di hardware e di liquidi appaganti non termina mai.. anche dopo 1-2 anni di svapo e questo vale per tutti
 

textina

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2013
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
6
Località
Verona
Quoto il suggerimento del protank mini, è una buona scelta da abbinare alla tua spinner. (relativamente economico e performante)
@particello Per ottenere un consiglio mirato, suggerisco (visto il tuo passato da vaper) di indicare il tipo di esig che usavi, cosa ti piaceva e cosa no.
Per esempio ti piace il vapore caldo o preferisci sentire meglio gli aromi ? Svapavi tabaccosi o fruttati? Ecc.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto