pascali.88

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nemmeno Uno
Ciao a Tutti!

Vorrei buttarmi sul Bottom Feeder e sto valutando l'idea di acquistare una Reo Grand LP?oo?, non sono ancora sicuro. Qualcuno di Voi la possiede??

Vorrei utilizzarla in sub-ohm e anche per Atom da guancia.

Se avete consigli sono ben accetti!

ringrazio e saluto :)

pascali.88

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nemmeno Uno
Acquisto Reo Grand LP [SigarettaElettronicaForum.com]

Così è con il pin della box svitato (come la uso io per intenderci)!

Lasciando il pin dello strike svitato si muove la torretta (o per meglio dire, rischia di muoversi), o sbaglio?

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
No beh, l' importante è che sporga giusto un pelo dalla filettatura per andare in battuta con il pin, non è che lo devi lasciare lasco.
Di norma conviene regolare il pin prima di fargli la coil, altrimenti rischi di stortarla tutta.
Ad occhio lo sbalzo sembra minimo, prova a dare un mezzo giro ( in senso orario) al pin dello strike

pascali.88

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nemmeno Uno
tenendo completamente avvitato quello del connettore della box?

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Y, se non dovesse far contatto svita un pelo. Lo scarto e proprio millimetrico, dovresti riuscire a recuperarlo

pascali.88

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nemmeno Uno
Con la brugola della box avvitata completamente, il pin dello Strike devo svitarlo di un giro e un quarto!

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Troppo, piuttosto alza di un giro il pin del reo, dovresti avere un pò di tolleranza prima del fine corsa della filettatura, più tosto dividi la differenza tra il pin dello strike e quello del reo. ( cioè non penso che il perno 510 dello strike sia più lungo dell'attacco??)

pascali.88

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nemmeno Uno
ho dato mezzo giro ciascuno, forse qualcosa in più!

così potrebbe andar bene? (il contatto lo fa!)

pascali.88

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nemmeno Uno
L'atom rimane cmq quel mm rialzato dalla tazza, non che mi dia fastidio, ma mi pare un po' strano!

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Guarda, ho appena contattato un amico su Skype che ha sia il 14 che il 18, il 18 gli va in battuta perfetta, il 14 gli rimane sollevato proprio un pelo. Oltretutto oltre che sul reo , gli succede pure su una mav4

pascali.88

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nemmeno Uno
quindi è un problema generale, avevo paura che fosse un difetto del mio!

Ti ringrazio veramente per l'aiuto, e ti auguro una buona serata

;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.684
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.176
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.347
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto