Buongiorno Svaper's...
Ieri (come ho scritto sopra), sentivo un pizzicore alla lingua, palato e narici, con la coil che avevo fatto in titanio.. avendo letto parecchio in merito, mi è venuto un pò di timore, primo perchè sono consapevolissimo di non avere una box adeguata a tutto ciò, secondo ho constatato di persona che è meglio fare un pò di pratica, leggere e guardare tutorial fatti da gente più esperta prima di cimentarsi in mondi fino a "ieri" sconosciuti...!!
detto questo, ieri sera ho rifatto la coil con il Kanthal con i miei bei 1,1 ohm, 4,2v, 15W e stò sereno e appagato...

(credo che sia lo scopo principale)
"risolto" il problema del pizzicore.. visto che ormai di ml ne ho svapati con + o - lo stesso liquido e vari atom, ho provato a fare un tanck di base (ho solo gioark nico 18), approfittando anche della coil nuova, il pizzicore è identico a quello che sentivo con il liquido fatto da me... (è ora di cambiare base e studiare di più il Titanio)....