Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio su come utilizzare il muji. Ultimamente continuo ad avere una marea di problemi di schizzi, non schizzi bollenti, ma schizzi piccoli che non scottano, però si sente come una patina leggera di liquido, che restituisce gusto di aroma o base neutra, come se fosse liquido appunto, quindi non è gusto che viene dal vapore. Questo problema è sia su mtl (Ares 2, ni80 28ga punta da 3 8 spire, 1.25 ohm, sia a 10 watt ma a che a 16 schizza), sia su tutti gli altri atom polmonari (captain elite rta, Zeus x RTA e mesh), ho provato sia a tagliare la striscia e inserirla così come, senza togliere i primi due strati, sia togliendo gli strati, allargarla bene e poi inserirla, "rollarla" e poi inserirla, sfoltire e non sfoltire le code, più cotone, meno cotone, niente, continuo ad avere questo problema. In realtà sullo Zeus a coil e sul captain elite ho risolto alzando un po' i watt, ho delle build dal valore alto, 0.57 su entrambi, perché così ho vapore fresco a posso sfruttare la tensione maggiore della box dual battery così scalda meno anche la box, però sullo Zeus mesh, anche se alzo i watt, dai 40 fino anche ai 65 continua a farlo. Cosa sto sbagliando? Ah, ho provato anche in Scottish roll, stessa cosa, quando vado a guardare il cotone dal drip tip, o apro l'atomizzatore, vedo sempre che il cotone è abbastanza bagnato, in tutti i modi in cui provo a lavorarlo. L'unica cosa che sembra aver risolto è un liquido 70/30, però non ho mai sentito che anche su mtl si devano usare liquidi così densi per problemi di schizzi, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il muji assorba troppo liquido e lo rilascia troppo velocemente allagando la coil.