Simone.00
Utente SEF
- Registrato
- 21 Set 2025
- Messaggi
- 14
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Pianezze
- Nome
- Simone
- Dispositivi in uso
- Vaporesso gen 200, smok rigel mini
- Atomizzatori in uso
- Zeus x RTA, Zeus x mesh
Ciao a tutti, sono qui di nuovo perché continuo ad avere il solito problema, come detto, non è che schizzano gli atomizzatori, ma ho sempre la sensazione che ci sia un micro deposito sul palato, o sulla lingua, che, soprattutto con liquidi dolci come il mangone della suprem-e di sente praticamente solo quello, e, anche dopo aver deglutito, continuo a sentire un gusto come appunto un deposito fisico di liquido, ma appunto non da schizzi, perché non sento scottare né nulla. Metto una foto di una prova, soffiando sul retro del telefono fai fori dell'aria, ad una decina di cm dal drip tip, mentre attivo la coil, succede un po' con tutti gli atom e le coil. A questo punto penso sia normale, ma il punto è che non capisco se sia normale sentire quella sensazione come se avessi del residuo di liquido sul palato verso la gola. Come si vede dalla foto sono goccioline piccolissime, alcune più grosse altre più piccole. Dimenticavo, questo sia che il cotone sia ben saturo che poco, e anche con tanto cotone o meno cotone.