Bebbo
Utente SEF
- Registrato
- 26 Feb 2025
- Messaggi
- 10
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Roma
- Nome
- Roberto
- Dispositivi in uso
- un po' di tutto
- Atomizzatori in uso
- N/D
Una bella Akira bianca!
bianca ho già la Dotaio

bella però anche la Akira, circuito sempre Ambition Mods?
La K1 mi è piaciuta tantissimo, darò un'occhiata anche a questa, grazie!