- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 11.006
- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Età
- 53
- Località
- Trieste
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
E aggiungo: anche il Diplomat è fatto in Cina, ma se li hai tra le mani sembrano 2 atom completamente diversi.