eliot68
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2016
- Messaggi
- 625
- Gradimento
- 37
- Punti
- 49
- Località
- Bitonto (Bari)
- Dispositivi in uso
- Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
- Atomizzatori in uso
- Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
@Igiit: Ho degli shunt di precisione nel reparto/laboratorio annesso al mio ufficio, se non ricordo male dovrebbero essere da 0,02ohm, da 0,08 ohm e da 0,2 ohm,
quindi è inutile cortocirquitarlo con il rame che al 100% darebbe 0,00 come lettura.
Però bisognerà attendere questa prova per quando rigenererò i Kv4.
Ma mo lo hai messo in testa e mi sa che sentirò subito sapore di bruciato dal cotone.
^_^
quindi è inutile cortocirquitarlo con il rame che al 100% darebbe 0,00 come lettura.
Però bisognerà attendere questa prova per quando rigenererò i Kv4.
Ma mo lo hai messo in testa e mi sa che sentirò subito sapore di bruciato dal cotone.
^_^

