- Registrato
- 29 Ago 2016
- Messaggi
- 6.433
- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Località
- Limbiate (MB)
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non è ancora passata quindi è ancora tutto da vedere. Ad ogni modo, se non dovessero oscurare nulla sarà possibile ancora acquistare dai siti esteri a patto che gli oggetti ordinati non siano sotto al Monopolio. E comunque, come già avviene oggi ed è così da molto tempo, se effettuato un controllo in dogana sui pacchetti provenienti dalla Cina trovano oggetti del valore superiore ai 22 euro, bisogna pagare la tassazione.
