Appena arrivato e appena rigenerato e provato!
Ppremesso che non ho(ancora)il kanthal da 29ga tanto consigliato(che voglio prendere), ma solo il 28, ho fatto 6 spire(5.5) su punta da 2 per una resistenza da 1 ohm, cotonato con kendo e via...beh ho trovato il dripper da guancia che cercavo!
[/FONT]
Almeno come tiro, resa di vapore è praticamente perfetto! Fino a poco fa avevo fatto una build "guanciarola" sull' armor che ho preso ieri, ma non mi soddisfava al 100%, soprattutto come vapore, perchè è da flavour in dual coil, e in single coil più tranquillo si può settare, lavora, ma rimane comunque un ottimo atom ma solo da flavour e basta(fa bei nuvoloni e si sente molto bene l' aroma).[/FONT]
Poi ho provato questo et woilà![/FONT]
Quantità di vapore "giusta" per quello che cercavo in un atom da guancia, vapore cremoso quanto basta, e aroma che "sembra" più che buono.
[/FONT]
Per questo aspetto dico "sembra" per il semplice motivo che devo attrezzarmi bene, perchè al momento l' ho provato soltanto con un ermes della ToB in base 70/30 fatto ieri(che deve quindi maturare)e con nico a 3(poi portata a 4.5, perchè m'è finita la nicotina che avevo preso a parte), e con un pikke della cyberflavour che a 9 di nico, ma in base 50/50.[/FONT]
In quest' ultimo ho senito ovviamente di più l' hit che cerco a tiro di guancia, e come vapore ci siamo pure, ma obbiettivamente meglio un 70/30 perchè il vapore è leggermente maggiore e più denso.[/FONT]
Quindi più tardi vado a prendere la nico, e aspetto che maturi qualche liquido.
[/FONT]
Proverò anche qualche altra build,magari che scenda un po' di più, magari sull' 0.9/08, e soprattutto sono curioso di vedere come sarà con la build consigliata dal modder.[/FONT]
Sono indeciso se provare qualche altro filo, oltre al kanthal, più che altro per provarlo con DNA in TC.[/FONT]
Insomma, promosso![/FONT]