Criceto45
Utente SEF
- Registrato
- 29 Lug 2016
- Messaggi
- 771
- Gradimento
- 46
- Punti
- 48
- Località
- Occhiobello
- Nome
- giuseppe
- Dispositivi in uso
- Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
- Atomizzatori in uso
- Griffin, Bellus, Billow, ecc
molto simile alla miaAllora, come promesso dopo l'esame mi sono rimesso a provare e... è possibile che la rigenerazione che scalda meno e che mi da il miglior appagamento l'abbia trovata con 6 spire di ka1 26ga con 2mm ID per 0,72 ohm da spingere a 12w?
Si distanzia molto dalla rigenerazione consigliata che, personalmente, non mi è piaciuta per nulla.
