Riccio76
Utente SEF
- Registrato
- 18 Feb 2017
- Messaggi
- 119
- Gradimento
- 5
- Punti
- 18
- Località
- Reggio Emilia
- Dispositivi in uso
- Istick Pico,Wismec Predator,Innokin Proton
- Atomizzatori in uso
- triton mini , toptank mini,Elabo,Moradin 25,Aromamizer Plus,Innokin Plex
Qualcuno ha provato questi aromi? Come sono e quali consigliate?
non so' con che percentuali diluirli. In rete non ho trovato grandissime informazioni se non dall'8% al 15%... Vorrei mischiare DK Tobacco con Amaretto... Se qualcuno può darmi qualche dritta gli sarei infinitamente grato