Parecchia robina... Per evitare le spese di spedizione... spero non facciano tutti schifo ☺
Ho preso in media un flacone per brand cercando di non eccedere, ho fatto un pò di tabaccosi, fruttati e parecchi cremosi. Saranno una decina in tutto.
Peccato quella pera avvelenata che non me la davano disponibile ?
Vi farò la lista precisa da pc (prossimamente) e magari faccio una mini recensione per ognuno, anche se finirò fra un mese probabilmente.
Poi per adesso stop con le spese folli, il prossimo mese al massimo vedrò di aggiustare con qualche liquido tra quelli presi sperando che ce ne siano alcuni che valga la pena riprendere e al massimo un atomizzatore di ricambio, poi fino al mio compleanno (marzo) tagliateli le mani se vedete che scrivo che sto per acquistare qualcosa ?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk