Pescanoce
Utente SEF
- Gradimento
- 18
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Istick 30 W - Ego-S
- Atomizzatori in uso
- NautilusMini-Phantom
Uno dei motivi per cui io, personalmente, sono passata al fumo elettronico è la speranza di risparmiare. Ho preso prima una sigaretta da trenta euro in un negozio fisico; ora, seguendo i consigli dei più esperti, ne ho spesi una sessantina per comprare qualcosa di più performante, che mi dia quella soddisfazione che, spero, mi tolga ogni bionda tentazione.
Questo scambio di opinioni tra @Ambroeus e @HazeHdr mi ha però portato dei dubbi:
[QUOTE
Io ne ho spesi quasi 400€ in una settimana e ora vorrei,forse, darmi una regolata.
Tra hardware (circa140€) e liquidi (circa 240€) non ho risparmiato di certo
É vero che ora ho unatrentina di liquidi e, in teoria, sono a posto per mesi... Ma mi conosco e soche ne aggiungerò alla collezione.
Questo scambio di opinioni tra @Ambroeus e @HazeHdr mi ha però portato dei dubbi:
Io pensò chesmettere con le classiche ed iniziare con le ecig per risparmiare non sia ilmassimo. Io col prossimo acquistò che farò a breve sarò a più di 200€ spesi frabatterie, coil, atomizzatori e liquidi. In un mese e mezzo. Pensò che passarealla ecig sia una questione di consapevolezza, di coscienza se vogliamo. Io soche fumare sigarette o mi uccide, o mi destabilizza in maniera incisiva iprincipali organi vitali: cuore, polmoni, ecc. Però non voglio rinunciare alpiacere di spipacchiare quindi: Sigaretta elettronica. Se vuoi risparmiaresmetti. Se non vuoi smettere ma ti vuoi bene, non vuoi farti del male, e vuljevitare di puzzare: Sigaretta elettronica
[QUOTE
Io ne ho spesi quasi 400€ in una settimana e ora vorrei,forse, darmi una regolata.
Tra hardware (circa140€) e liquidi (circa 240€) non ho risparmiato di certo
É vero che ora ho unatrentina di liquidi e, in teoria, sono a posto per mesi... Ma mi conosco e soche ne aggiungerò alla collezione.
Dunque chiedo alle persone che sono più dentro alla faccenda e da più tempo (@Rebbel84, @Igiit, @Xciurax): voi avete notato un risparmio rispetto a prima?
Capisco che quando qualcosa diventa un hobby si diventa presto dei collezionisti, ma sarebbe possibile per voi passare dalla sigaretta alla e sig senza farsi prendere la mano del collezionista e risparmiare qualche soldino?
Ovviamente chiedo il parere anche di @Nymerya, anche per te come per me, il discorso economico è importante! Tranquillizzateci se potete.