primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Stai tranquillo Alberto, che divido la mia quota con te
PoPS, se domattina ci sei, ti chiamo!
Ci sono cara, ci sono... basta che non chiami alle 6
E tranquilla che non me li finisco..... ho preparato 18 boccette e ce ne sono ancora 12....

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la fabbrica della nebbia ...... e possiamo migliorare parecchio, c'è ancora un sacco di spazio ... altro che quelle coil rigenerabili del §ç*** del TFV4 che mi facevano impazzire per le dimensioni ridottissime


