Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Sapendo il tempo e la pazienza che hai impiegato senza risparmio, curando anche i particolari oltre alla sostanza, è come vedere una collezione di vini pregiati [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Visto che ritarderanno un pò vi lascio un assaggio visivo :) :3:

tabet.jpg
Complimenti, bel lavoro anche con le etichette! (y)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
P_20170530_220432[1].jpg

tabet.jpg

Più guardo queste foto e più mi sbalordisco per tanta bravura e passione...
E chissà quanti del forum adesso saranno sui loro tavoli, con le lampade puntate sulle mani, a cavarsi gli occhi su queste piccinerie meravigliose...
L'immagine mi commuove perché...lo so io :)

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
istick, stealth40w, plato
Atomizzatori in uso
gs tank, nautilus,fire bird, siren22
Visto che ritarderanno un pò vi lascio un assaggio visivo :) :3:

tabet.jpg

Capperi
images.jpg

il primo lo assaggio col siren , quell altro lo metto nel nautilus, quello con l etichetta rossa nel ka v6 , quello bianco col firebird,

poi c...o ho finito gli atomizatori.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Ultima modifica di un moderatore:

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
Atomizzatori in uso
Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
MINCHIA
images.jpg

il primo lo assaggio col siren , quell altro lo metto nel nautilus, quello con l etichetta rossa nel ka v6 , quello bianco col firebird,

poi c...o ho finito gli atomizatori.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
Ogni scusa è buona per risvegliare la scimmia :D :D :D :D
Ma ti comprendo benissimo .... io ho capito che il mio destino sono gli RDTA con velocity style .... usando i macerati devo sempre avere con me due atom (non sai mai quando ti lascia a piedi) e ne ho solo uno fatto così .... come faccio???? :oops: :oops: :oops:
Guarda che carino questo ...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

.... click ... [emoji38] [emoji38] [emoji38]

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Non mi ricordo se ve l'ho detto, il profumo è EC_CE_ZIO_NA_LE (di quelli preparati) tranne che del Latakia, che PUZZA in modo osceno :(

La cosa da una parte mi fa piacere perchè vuol dire che il tabacco sarà di buona qualità, puzza di copertone bruciato... PRESUMO che (spero) somiglierà un pò a quello de La Tabaccheria.
Leggendo nel 3d dedicato del latakia in tanti consigliano di lasciarlo maturare un pò prima di svaparlo: di conseguenza vi consiglio di prepararlo per primo e tenerlo una decina di giorni almeno prima di caricarlo nell'atom.
Dovrebbe perdere quell'odoraccio e migliorare come gusto... Magari provate a diluirlo molto, proverò a fare un agita e svapa e poi vi aggiorno ( SE sopravvivo) :71:

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hei 4 amici,
a me sto bar mi piace proprio, quindi questo giro l'offro io,

non offendetevi per favore ma la quantita' è esigua , e l invio volevo farlo a @primaopoismetto e @Zambrotta ai quali sono grato di avermi portato sul lato oscuro della forza e @SMOODS per la cordialita' e la simpatia

, sarei onorato di farvi assaggiare sto macerato di sigaro,

devo dire che a me personalmente sembra troppo secco e toscanelloso,

preferisco aromi piu' dolciastri tipo perique burley o virginia, pensate che li miscelo tutti e 3 insieme (lo so sono un criminale)

se volete raga' mandatemi mp con indirizzo.

france' grazie in anticipo per l upmann:clappingyellow:

Giovi1965

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
133
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non mi ricordo se ve l'ho detto, il profumo è EC_CE_ZIO_NA_LE (di quelli preparati) tranne che del Latakia, che PUZZA in modo osceno :(

La cosa da una parte mi fa piacere perchè vuol dire che il tabacco sarà di buona qualità, puzza di copertone bruciato... PRESUMO che (spero) somiglierà un pò a quello de La Tabaccheria.
Leggendo nel 3d dedicato del latakia in tanti consigliano di lasciarlo maturare un pò prima di svaparlo: di conseguenza vi consiglio di prepararlo per primo e tenerlo una decina di giorni almeno prima di caricarlo nell'atom.
Dovrebbe perdere quell'odoraccio e migliorare come gusto... Magari provate a diluirlo molto, proverò a fare un agita e svapa e poi vi aggiorno ( SE sopravvivo) :71:
Bravo Francesco!
Una nota sul Latakia: da solo è molto pesante, ha un gusto affumicato forte ... anche fumato con la pipa .... di solito si usa in piccole percentuali per dare aroma a diverse miscele (tipiche sono quelle inglesi).
Poi, come sempre, i gusti sono gusti, c'è sicuramente anche chi se lo fuma o svapa da solo, ma suggerisco di andarci piano .... e, se da solo vi sembra troppo forte, considerate l'eventualità di usarlo in mix (10% di Latakia 90% di altro aroma), dà un tocco particolare a qualsiasi altro tabacco. Non è cattivo, è la sua caratteristica essere così forte e affumicato.

neno

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ogni scusa è buona per risvegliare la scimmia :D :D :D :D
Ma ti comprendo benissimo .... io ho capito che il mio destino sono gli RDTA con velocity style .... usando i macerati devo sempre avere con me due atom (non sai mai quando ti lascia a piedi) e ne ho solo uno fatto così .... come faccio???? :oops: :oops: :oops:
Guarda che carino questo ...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

.... click ... [emoji38] [emoji38] [emoji38]

parole sante, caro mio, :41::41:
a me a pranzo abbandona la prima coil, e la sera dopo cena faccio di nuovo la rigenerazione.
come quantita' sono sui quattro ml di macerato,
pero', adesso col siren do' certe tirate da mandare in secca il cotone, infatti stavo cercando altre soluzioni e gli RDTA potrebbero essere buoni, devo solo capire quanto sono ariosi , bello mi è saputo il tayfun bt, ho visto un mare di cotone, e la mesh al posto del filo.
che ne pensi giove ??

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.557
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.091
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.277
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.470
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto