- Registrato
- 25 Set 2016
- Messaggi
- 4.878
- Gradimento
- 794
- Punti
- 165
- Località
- Macerata
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Obs ace Griffin25 mini
Io ho già l acquolina in bocca [emoji39] [emoji39]Soci !!!! Non voglio anticiparvi niente ma..... Se pocopoco sono buoni la metà di quanto profumano.....[emoji38]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[emoji38]


