Giovi1965
Utente SEF
- Registrato
- 17 Nov 2016
- Messaggi
- 74
- Gradimento
- 170
- Punti
- 133
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Ijust S, Coppervape BF Mech, Wismec RX200S - eGrip II Joyetech marchiata Genus di Ovale
- Atomizzatori in uso
- Rifcore Duo, Ijust S, Origen 22, Hadaly BF, OBS ACE, Ijoy Combo RDTA, Augvape Merlin RDTA, OBS Engine NANO, Smok TFV4 - Cubis tank 3,5ml
Accidenti!!!! Questo è davvero grave, perdere l'opportunità di conoscerti di persona, mi dispiace veramente. Prometto che la prossima volta ti avviserò! Grazie ancora.E se lo dicevi anche solo ieri, cambiavo i programmi e oggi ti offrivo l'aperitivo, mannaggia [emoji11]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



