Prova a testare la lipo con un tester, mi pare strano che siano a 0 le celle, sarebbero già belle gonfie in teoria, se così fosse ma no ci credo, butta via la lipo poiché è morta per sempre, l'elettroshock serve a rianimare una lipo scesa sotto un certo voltaggio, ovvero sotto quel voltaggio il caricabatterie con programma lipo non parte, da errore (parlo di caricabatterie da modellismo), allora gli si imposta un programma diverso di ricarica ovvero nimh e gli si da una bella botta forte di ampere per farla riprendere fino a portarla al voltaggio minimo richiesto per caricarla correttamente. Aggiungo che quanto ho detto è sempre una scommessa, a volte le recuperi le lipo altre no e comunque quando vanno sotto voltaggio non è mai cosa buona... Per finire,testa la lipo col tester e vedi come sta, per sapere come sta ogni singola cella devi mettere le punte del tester nel cavetto di bilanciamento della lipo (dovrebbe esserci) lo riconosci perché è composti da 4 fili piccoli di colori diversi, inizia con le punte dal primo e secondo, poi secondo e terzo, poi terzo e quarto così hai la lettura delle 3 celle, se invece la testi dal connettore grande (2 fili rosso e nero) avrai la tensione totale della lipo ma non saprai se una o più celle sono andate!
Importante stacca la lipo dalla box e cerca di non creare corti.... Magari se hai dubbi metti foto....