Getti1974
Utente SEF
- Registrato
- 7 Dic 2016
- Messaggi
- 1.050
- Gradimento
- 82
- Punti
- 163
- Località
- Bologna
- Dispositivi in uso
- iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
- Atomizzatori in uso
- Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
col cappero che ve lo dico cosa prendo.. dopo vi fate prendere dalla scimmia culinaria animale e mi seccate il sito norvegese poi mandate in crisi gli allevamenti di salmone.. continua di Rio mare che vai bene.. un'abbraccio, Francesco..![]()
Ci manca solo la scimmia culinaria
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



