Non penso di riuscire a darti una stima realistica in poco tempo, mi è arrivata con metà batteria e collegandola al pc per usare escribe un po' si carica... poi svapo piu di guancia che di polmone e da polmone devo fare un po' di prove con un paio di atom mai usati prima... se non hai fretta ti faccio sapere ma penso altri possessori ti possano rispondere prima di me e anche meglio

Al momento ci sto svapando da mezza giornata tra i 20 e i25w con una coil da 0.65 e ho fatto qualche prova con il tfv8 con coil prefatta a 70/80/90w e con meno di un'ora di carica della batteria è prima salita a 3/4 per poi tornare a metà... adesso vedo se posso sostituire il disegno con la %, in ml si parla di circa 4/5ml, tutto troppo vago per capire quanto dura realmente, la sensazione è buona ma è la mia prima box seria...quindi potrei ingannarmi da solo per la poca esperienza.
Rinnovo invece il discorso che al tatto mi ha stupito positivamente.