- Registrato
- 2 Gen 2013
- Messaggi
- 1.517
- Gradimento
- 151
- Punti
- 113
- Località
- Monza e Brianza
- Dispositivi in uso
- VTC Mini
- Atomizzatori in uso
- Kayfun tutti...
Si la resa aromatica del Cellucotton è più vicino alla wick che non il cotone vero e proprio (non ho ancora provato però il "famoso" cotone giapponese). Questo perchè il cotone (quello classico) da farmacia ha un retrogusto di suo che scema più è forte l'aroma. Se stai svapando dei tabaccosi lo noti meno... ma se ti svapi un "melone-assenzio" della Twelly, il cotone non va assolutamente bene....Marcello tu del cellucotton oltre al minimo retrogusto su aromi delicati del quale già ci hai parlato, è più vicino alla resa aromatica della wick di quanto lo sia il cotone in genere oppure no? hai uno shop Italino o europeo da indicarmi?
Ciao e buona giornata![]()
In Italia il cellucotton l'ho trovato
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Ho preso sia uno che l'altro e mi sto tendenzialmente trovando meglio con il "normale" e non quello "rinforzato"... per il semplice fatto che è più semplice da infilare nelle microcoil.


