Tino80
Utente SEF
- Registrato
- 3 Lug 2016
- Messaggi
- 581
- Gradimento
- 30
- Punti
- 48
- Età
- 45
- Località
- Chiaravalle Centrale
- Dispositivi in uso
- Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
- Atomizzatori in uso
- Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
Ho acquistato degli aromi Cappella.
Alcuni di essi hanno la dicitura v2, mentre altri no.
Ho letto su internet che la cappelka indica con la dicitura v2 gli aromi senza diacetele o altre sostanze dannose nello svapo.
Quindi usando gli aromi che non riportano la dicitura v2 metto a rischio la mia salute?
Alcuni di essi hanno la dicitura v2, mentre altri no.
Ho letto su internet che la cappelka indica con la dicitura v2 gli aromi senza diacetele o altre sostanze dannose nello svapo.
Quindi usando gli aromi che non riportano la dicitura v2 metto a rischio la mia salute?