federicomoretti
Utente SEF
- Registrato
- 9 Dic 2016
- Messaggi
- 21
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Località
- brescia
- Dispositivi in uso
- -
- Atomizzatori in uso
- -
Ciao ragazzi,
Sto per fare il mio primo acquisto per quanto riguarda gli aromi,
Uso nautilus mini quindi non organici
Potete consigliarmi qualcosa di buono
un gusto Tabaccoso e un gusto alla Liquirizia
Sto diventando matto per scegliere cosa prendere, non son mai sicuro se sono chimici o organici
Per esempio Flavourart sono tutti chimici?
Sto per fare il mio primo acquisto per quanto riguarda gli aromi,
Uso nautilus mini quindi non organici
Potete consigliarmi qualcosa di buono
un gusto Tabaccoso e un gusto alla Liquirizia
Sto diventando matto per scegliere cosa prendere, non son mai sicuro se sono chimici o organici
Per esempio Flavourart sono tutti chimici?