samoan63
Utente SEF
- Registrato
- 10 Gen 2017
- Messaggi
- 21
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- brescia
- Dispositivi in uso
- eleaf
- Atomizzatori in uso
- aromamizer v 2 supreme/moradin 25
ciao a tutti,cercavo un consiglio: ho assaggiato ad una fiera un liquido della king liquid al sapore di bastoncino/radice di liquirizia ma mi hanno detto che non esiste il concentrato ma solo il pronto. qualcuno conosce un liquido concentrato con questo aroma? grazie