GUIDA ALLA MESH E AL FILO KARLSON: SBAGLI COMMESSI FREQUENTEMENTE

Haze-Karlson-945x1260.jpg
Ciao a tutti, eccoci di nuovo a parlare di mesh, fili e novità del mercato!

So che a molti di voi sembrava che i Genesis la mesh e i relativi fili, avessero poco da dire e fossero ormai relegati a pochi di noi, ormai cultori elitari e rimasti indietro, ma non è così, la mesh ha continuato a sopravvivere e ci sono stati avanzamenti non da poco!

Questo grazie a nuove tipologie di atomizzatori, nuove tecniche, nuovi fili, nuovi tipi di mesh e tante altre cosucce la rende ancora oggi e ancora per molto tempo il miglior setup che potreste avere, specialmente come aromaticità e purezza di trasporto del liquido.

Chi è Karlson? Sotto il nome Karlson c'è Andrey Nadezhdin, un costruttore russo di fili complessi sia tondi che piatti tipo ribbon dedicati agli atomizzatori Genisis, sia a post centrale che laterale.
A questi fili ha fatto anche uno studio e adesso commercializza anche tre tipi di mesh molto particolari, con grane, quindi capillarità diversa, preparate solitamente a 45°.

Oggi vi voglio anticipare la prima delle due guide sui fili e mesh della Karlson, questa prima guida anticipa un pò gli sbagli che si commettono abitualmente e più frequenti quando si usa quel tipo di filo e mesh.

Sto preparando anche una seconda guida che sarà una guida alla scelta, all’uso e alla pulizia.

Tante cosucce che vedrete qui sotto ormai le conoscete, valgono anche per come si usa la mesh e il filo in generale quindi una ripassata non fà mai male, per alcuni questi dettagli possono essere nuovi e vi aiuterà a migliorare la preparazione.

Non è interamente mia e non voglio prenderne credito, io l’ho tradotta,aggiunto delle parti e ordinata.
È pubblicata sia con il permesso dell’autore originale, Shaun Downend, che dal titolare della Karlson, Andrey, e vorrei ringraziare entrambi sia per il permesso di pubblicarla che per l’aiuto dato.

Spero vi piaccia, che la mesh sia con voi.

Enjoy it!
  • Like
Apprezzamenti: Marko
Informazioni sull'autore
Iv3shf
Radioamatore, Strimpellare la chitarra

Commenti

Informazioni Tutorial Atomizzatore a Mesh

Autore
Iv3shf
Tempo di lettura
Tempo di lettura 2 min.
Visite
908
Commenti
1
Ultimo aggiornamento

Altro di Iv3shf

Condividi questo tutorial atomizzatore a mesh

Alto