1589493957236.png

Come sapete non sono solito creare allarmismi e se la Custard FA ha dentro un millesimo di Acetoina di cui ne userò un 1.5% su X ml, non è che mi cambia dopo 40 anni di schifezze cancerogene.

Tanti di noi però sono dei puristi, hanno smesso di fumare per questo oppure non possono toccare certe molecole, quindi secondo me e nel puro spirito di Sigaretta Elettronica Forum, l'informazione va data, una volta ricevuta ognuno è libero di farne quello che ne vuole.
Su questo discorso troveremo:

Quelli a favore e se ne fregano
Quelli che vogliono evitarli e sono contro
Quelli che sono allergici a certe molecole


A prescindere in che categoria caschiamo su Sigaretta Elettronica Forum le evidenziamo, per correttezza di informazione e ognuno ne faccia quello che crede sia più giusto.


dyketone 2.jpg
dyketone.jpg

Scusate la FA?? non spergiurava che non usano diacetile?? Purtroppo queste sono analisi chimiche non azioni di marketing.

Non ci sono evidenze specifiche che dicano che i 3 incriminati siano dannosi per l'organismo ( nelle nostre quantità..) se usate per il vaping.

Torno a dire, un superconcentrato FLV per esempio di cui ne usi l'1% con basso ppm ti troverai nel mix qualcosa con 0.000X di facciamo un esempio Acetil Propionile, invece in un TPA che ne ha magari <100.000 e ne usi 3%.. fate vobis..

Qua sopra vediamo tante incriminate che conosciamo bene e il Cake Batter è sempre in cima a queste liste, mettila come vuoi, ma è il re incontrastato.. Volete ancora del Dinner LADY??


Ecco a voi Capella (V1, che sono i più buoni) che non pubblica molto, ma come vedete un po' di polvere la butta sotto il tappeto…


cap.jpg


Vogliamo trasparenza delle aziende, dovremo sapere in che quantità certi elementi vengono usati e come.. se non ce le danno.. le informazioni le andremo a prendere, prima che le prendano i detrattori..


Questo post è solo per darvi qualche informazione in più, ma niente allarmismi.. nessuno ha provato un bel niente e comunque ricordiamoci che:

sigvsel.jpg

Questa è la verità.. ma si dimenticano di dirla..

P.S. Credo che della list di aromi di cui sopra ne ho circa il 90%, sì anche il Delosi e il OneOnOne
Informazioni sull'autore
Iv3shf
Radioamatore, Strimpellare la chitarra

Informazioni Tutorial

Autore
Iv3shf
Tempo di lettura
Tempo di lettura 2 min.
Visite
1.703
Ultimo aggiornamento

Altro di Iv3shf

Condividi questo tutorial

Alto