eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
in altre discussioni in questo froum ne parlano "bene".

Io lo posseggo ... non mi piace!

il refill del liquido è impossibile da fare!

la box non mi riconosceva la resistenza, difficile da svitare .....

ma...
 
M

Maxg67

Ciao il refill si fa dall'alto tramite due asole dove magari non ci entra la pipetta però con quelli ad ago e quasi tutte quelle in plastica di bottigliette va bene.
La box non riconosce l'atom perché forse non fa contatto bene il pin.....
Fidati che è un buon atom....


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
@Maxg67 solo le boccette ad ago entrano in quei buchini cosi piccoli (poi fare un atom con due e piccoli.....e farne due. Non lo capisco).Io savpo tanti liquidi "con il contagocce in vetro" .... esce tutto, cioè un disastro.

Poi quando tento di aprire gira tutto (la base del atom attaccata al vetro) .. non riesco ad aprirlo...
 
M

Maxg67

Tienilo con due mani....e usa le bottigliette unicorn, ci sono atom molto più frustranti per il refill...tipo il phenomenon e l'ataman che ha fori ben più piccoli dello zephyrus....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Omettoleso

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
374
Gradimento
48
Punti
68
Località
BS
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
A mio parere è un buon atom, è stato il mio primo acquisto e ancora lo sto usando alternato al tfv8....
Per il refill con contagocce ( tutte le boccette che mi arrivano da zamplebox ce l'hanno) di solito cerco di far aderire bene la pipetta alla guarnizione e al limite perdo una goccia sul cap superiore.
Per il discorso della resistenza, quando mi da problemi, apro l'atom e asciugo bene ilcontatto della coil e la parte sotto, quella dove entra l'aria.
Spero di esserti stato utile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
Si ma la domanda “ è perché??Perché produrre una cosa che fai fatica ad usare” hihih scherzo. Io l’ho comprato usato due volte, lasciato li nella scatola. Non so che farmene. Il TFV8 lo apri con una mano, lo richiudi con un clik, entra qualunque cosa (per il refill) perché la gomma si dilata ed il foro è grande, la capienza del tank è enorme, usi resistenze che vanno da 50 a 150 watt che vuoi di più. Forse non sono paragonabili (o forse anche si) come atom ma lo zephyrous .. non riesco a guardarlo.

Per il refill sono molto belli anche quegli atom tank che sviti la parte superiore (con apposita gommina nera che non ti fa scivolare il dito) la togli, sotto l’accesso diretto al tank (senza fori che servono….?!) entra qualunque cosa e senza problemi.
 
M

Maxg67

Perché sono due atom diversi uno lo smok tfv8 serve a fare prevalentemente i nuvoloni mentre il secondo ha una resa aromatica superiore...poi a non tutti piacciono atom così grossi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
si certo i gusti non si discutono (nuvoloni si, nuvoloni no ecc). Com il tfv8 monta coil che puoi andare anche a 50 watt, come ti dicevo (diciamo nuvoloni non esagerati).

com lasciatemi dire che la resa aromatica del tfv8 (magari non a 150 watt) non è affatto male. parliamo di un atom da c.c., non un dripper ecc.. ma la resa aromatica non è male affatto (per me meglio dello zephyrous)
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Per il problema di refil sullo Zephyrus risolvi con 1€, ti prendi un paio di unicorn e hai risolto.
 

eda

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
377
Gradimento
7
Punti
33
Età
42
Località
vicenza
Dispositivi in uso
TEMPEST 200W BY THE COUNCIL OF VAPOR
Atomizzatori in uso
gt2
scusate ma non riesco nemmeno a guardarlo. quando giro la parte superiore per aprirlo (e far comparire i buchi) ruota tutto ........ non se po
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto