TheComm9600

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2020
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brindisi
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Smok species, Smok priv, Smok alien, Zeep
Atomizzatori in uso
Siren V2, Nautilus, Nautilus 2, Zenith, TFV8, TFV8 V2
Hola, quando passai alla rigenerazione scelsi un siren v2 e non l'ho mai abbandonato per la sua semplicità, per le sue dimensioni e soprattutto per il buon livello di hit (che è ciò che più ricerco in una svapata sopra ogni altra cosa) , tant'è che ad oggi ne ho 3 di siren v2 da intercambiare sulle varie box.

Ieri parlavo con una persona su reddit che ha iniziato a consigliarmi i FeV cloni affermando che i livelli di hit sono ottimi, ciò che però mi rende restio è la loro dimensione (la maggior parte dei modelli che ho visto su internet sono molto lunghi e non ce li vedo bene sulle mie box), e anche il fatto che è leggermente più impegnativo da rigenerare rispetto al siren, non che sia difficile assolutamente ma il siren offre una rigenerazione davvero immediata

Questo posto è rivolto alle persone che hanno avuto a che fare sia coi siren v2 sia coi FeV, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni al riguardo, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto dell'hit

Grazie in anticipo
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
È il contrario.
Più sono vicine ai fori dell’aria del deck hai più hit e meno aroma, allontanandola, il contrario.
 

TheComm9600

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2020
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brindisi
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Smok species, Smok priv, Smok alien, Zeep
Atomizzatori in uso
Siren V2, Nautilus, Nautilus 2, Zenith, TFV8, TFV8 V2
Sull'estetica

Sull'hit del fev 4.5 puoi diminuirlo o abbassarlo a seconda di come metti la coil. Devi capire come si gestisce ma una volta che hai capito va a gonfie vele.

Altro atom bello hittoso è lo spica ma mille volte più noioso da gestire visti i mille pezzi. Il fev clone più il chop kit stanno sulle 30 euro, al massimo lo rivendi in tempo zero.

Suggerimento sempre valido a chi interessa l'hit e magari vuole abbassare la nicotina additivo flash flavour art
grazie, terrò a mente nel caso il top cap dato che svapo solo tabacchi, noioso da gestire è un qualcosa con il quale non vado d'accordo quindi niente spica per me :D. Col flash ci ho creato mille intrugli ma non sono mai riuscito ad apprezzarlo, l'unico modo che mi ha fatto sentire un bell'hittone è diluito tipo al 20- 30%.. ma non so se sia stata suggestione o meno, mi ha provocato un senso di malessere e tachicardia. Tu lo impieghi? se si, come?
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Ti ha fatto quell'effetto perchè lo hai usato a 30 volte la concentrazione consigliata.
Il flash si usa all'1% nel liquido finale o 1% nella base (e dopo aggiungi l'aroma) impossibile sbagliare. 60/63 gocce dal contagocce flavour art confezione arancione equivalgono a 1 ml.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Lo Spica non ha tutti questi pezzi, sono gli stessi di un Fev.
Ovvio che se sul Fev ci si mette un cap Steam Tuners o altro, non c’è gara.
Chiuso OT
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.564
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto