Non c'è rimedio. Il dna non si spegne, sta in stand by e assorbe parecchio. Basta togliere batterie.
Ciao Lorenzo!
Notando che @
exchesterfield ci dice che la sua batteria è scesa fino a 0,2V (!!) mi domando se davvero DNA non abbia previsto un hard shutdown al limite inferiore di scarica, oppure se si tratti di un difetto della box di Rudy.
E' ovvio che qualsiasi circuito in stand-by abbia un consumo, ma ti risulta (e sia detto con il massimo rispetto per le affermazioni di Rudy) che su queste box sia normale che le celle possano scaricarsi - così velocemente, oltretutto - fino ad azzerare la carica?
Per mia stessa natura e lavoro, di solito io mi interesso parecchio alle specifiche tecniche di un oggetto, ma è la prima volta che sento menzionare chiaramente questo problema
Magari, per coincidenza, sono io a non aver mai visto un post dove lo si citasse, ma se davvero la VT (o meglio, il DNA75) arriva a prosciugare anche l'ultima still di vita da una 18650, magari andrebbe forse dato più risalto alla cosa quando parliamo di queste box?