Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Salve a tutti, scrivo qui perché in pratica è una richiesta multipla e non vorrei intasare post specifici. Avevo già menzionato l'avvento del mio prossimo compleanno e sono giorni che sto valutando cosa farmi regalare per l'occasione. Allora come box continuo ad essere affascinato dalla Geek Vape M 100 ma giustamente mi hanno fatto notare che ha la batteria integrata e che in caso di guasti ne comprometterebbe l'utilizzo quindi avrei scelto al suo posto la Innokin Z 80 in pelle che comunque non mi dispiace affatto. Ora come atomizzatori è mia intenzione prenderne più di uno ed ho visto che la box viene venduta anche in combo con lo Zenith II che però è da 5,5 ml e non rientra nei miei gusti perché eccessivo.
Avrei pensato come MTL visto che se ne è sempre parlato estremamente bene di prendere il Nautilus 3 ed un'altro sempre con le coil prefatte e qui ho dei grandi dubbi sugli Zenith da 22 mm perché ho visto che spesso sono stati riscontrati problemi e non so cosa prendere come alternativa da 22 mm; starei valutando anche il Digiflavor Siren G MTL. Infine vorrei prendere anche un rigenerabile e qui ero pratico col Millenniium ma ho visto che per il momento è fuori budget allora avrei ripiegato per cosi dire sul Bishop oppure sul Vertex. Qualche buon'anima si prende la briga di darmi un consiglio come abitualmente accade :D
Grazie in anticipo 🥂
 
Ultima modifica:

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Vi dirò che il Bishop ho avuto la possibilità di provarlo sia con il Virginia Gran Riserva che con il Latakia Gran Riserva di La Tabaccheria e devo riconoscere che la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che rispetto a dispositivi per così dire di livello inferiore (vedasi KIWI) veniva tagliata via l'eccessiva dolcezza e saltava fuori il gusto in maniera leggibile un aspetto che mi ha decisamente preso in contropiede perchè mai provato fino a quel momento. Visti i suggerimenti ricevuti e visto l'aspetto primario che praticamente fumo solamente Tabacchi, il fatto che il Vertex risulta più secco rispetto al Bishop mi attrae in maniera particolare. Insomma visti i molteplici articoli che dovrò acquistare in una sola volta speriamo di riuscire ad avere una scontistica maggiore.
A questo punto vedrò di non rompere più le scatole e vi relazionerò ad acquisto avvenuto.
Grazie mille a tutti ragazzi 🥂
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
visti i molteplici articoli che dovrò acquistare in una sola volta speriamo di riuscire ad avere una scontistica maggiore.
Ogni fine settimana gli shop fanno una scontistica, per cui non mi preoccuperei di fare un acquisto unico, magari aspettando spunti un prezzo migliore.
vedrò di non rompere più le scatole e vi relazionerò ad acquisto avvenuto.
Per me sbagli, e soprattutto non rompi.
Chiedi prima di acquistare qualsiasi cosa, soprattutto agli inizi, eviti di fare acquisti sbagliati.
E poi noi siamo qui anche per questo, approfittane prima di rischiare di buttare soldi 😉
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Come è umano Lei 😄
Grazie ancora ;) 🥂
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@Marcokiwi fino alla settimana scorsa, c’era la Geekvape S100 ed M100 con il 22% di sconto (lo sconto era su tutto il catalogo), per questo ti dico di aspettare.
Meglio fare più acquisti, in shop diversi, ma risparmiando non poco sul prezzo di listino.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
È terminato, era su Vapeitalia.
Ero tentato di prenderla pure io.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
È arrivato mezzo postino nel senso che una parte del regalo per il mio compleanno arriverà dopo che farò l'ordine su Svapodream :D

Ragazzi non Vi nascondo che a ridosso dell'ordine di domenica ho ancora qualche dubbio che Vi espongo.
Il carrello è già pieno con la Innokin Coolfire Z 80, due batterie Sony VTC6 18650 da 3000, un caricabatterie Nitecore UMS2, ed il Kit della Coil Master V3.
Visto il prezzo allettante stavo ancora strizzando l'occhio alla Geek Vape M100 con la quale potrei avere meno sbattimenti di ricarica batterie e quindi evitare anche di comperare batterie e caricabatterie.
Stavo però anche pensando che il Coil Master Tab 521 mini V2 necessita di una 18650 che senza caricabatterie non saprei come ricaricare :39:
Come se non bastasse poi un negoziante dove ho acquistato il Bishop mi aveva anche suggerito di abbinarlo alla Akira facendomi venire ancora più dubbi :(
Accetto molto molto volentieri consigli da chi ne sa sicuramente più di me .
Grazie a tutti 🥂

Vorrei Un'altra Box [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Fai un passo per volta e lascia perdere l'Akira.
Il Tab, il kit Coil Master ed il carica batterie sono elementi essenziali che ti porterai nel tempo. Sono un investimento.
Aggiungi solo un'altra batteria per il tab, se proprio, poiché ci vuole un attimo per toglierla dalla box ed usarla per il tab.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ma se lasciassi stare tutto e prendessi solo la Geek Vape M100 ed il Nautilus 3?
Il Bishop l'ho già preso e di attrezzatura ne ho molta, in questo modo non avrei problemi di ricarica batterie e potrei controllare le coil con la box stessa oppure con un tester che dite potrebbe andare anche così?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mah! Tutto dipende dalle tue esigenze.
Una box con una batteria integrata, una volta che la batteria parte rimane un soprammobile costoso-
Sempre e comunque, il test della coil e della rigenerazione va fatto sul Tab, poiché se c'è qualche problema ti sei giocato solo il Tab, che comunque ha tutte le protezioni del caso. Secondo, è estremamente più comodo rigenerare su un Tab che su una box.
Questi sono i mei pareri dettati dall'esperienza, poi fai quello che ritieni più opportuno. :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto